MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Questo è un club per chiacchierare sui vostri tipi preferiti, i Drago, e quelli che odiate di più (nn per forza le Fate)Partecipanti, Io, il fondatore. Hydreigon è il migliore.Dark. Moon, opta per MCharizardCosa si può fare qua??-Scrivere Poképasta sui draghi-Lottare (su Showdown o 3DS) con i draghi-Postare Fakemon o fusion di tipo Drago.DIVERTITEVI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 LoL ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Partecipi o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E cosa ne pensi di MegaAltaria? È di tipo drago/folletto.Comunque non mi iscrivo, il tipo folletto lo uso nonostante usi anche il tipo drago nella stessa squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sentite basta che adoriate i tipi drago... potete iscrivervi, se vi stanno un po' antipatiche le fate megliodovete scegliere quale, tra tutti i draghi pienamente evoluti, volete essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E' ancora valido?A me stanno antipatici tutti i Folletto fatta eccezione per Xerneas perché è figo,ma Yveltal è più bello Comunque vorrei essere Mega Charizard X PS. Mancano Tyrantrum e Druddigon fra i più famosi o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ah già li devo mettere... Devo mettere tutti i draghi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.