MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Questo è un club per chiacchierare sui vostri tipi preferiti, i Drago, e quelli che odiate di più (nn per forza le Fate)Partecipanti, Io, il fondatore. Hydreigon è il migliore.Dark. Moon, opta per MCharizardCosa si può fare qua??-Scrivere Poképasta sui draghi-Lottare (su Showdown o 3DS) con i draghi-Postare Fakemon o fusion di tipo Drago.DIVERTITEVI!!!
Dragozard Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 E cosa ne pensi di MegaAltaria? È di tipo drago/folletto.Comunque non mi iscrivo, il tipo folletto lo uso nonostante usi anche il tipo drago nella stessa squadra.
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Sentite basta che adoriate i tipi drago... potete iscrivervi, se vi stanno un po' antipatiche le fate megliodovete scegliere quale, tra tutti i draghi pienamente evoluti, volete essere
Guest DarkMoon Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 E' ancora valido?A me stanno antipatici tutti i Folletto fatta eccezione per Xerneas perché è figo,ma Yveltal è più bello Comunque vorrei essere Mega Charizard X PS. Mancano Tyrantrum e Druddigon fra i più famosi o mi sbaglio?
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Ah già li devo mettere... Devo mettere tutti i draghi poi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.