Alpha Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Dopo circa 1 anno e mezzo (o forse 2) da quando incominciai a leggere op, sono finalmente riuscito ad arrivare all'ultimo capitolo uscito. :D Comunque, qualcuno potrebbe dirmi ogni quanto esce un nuovo capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Dopo circa 1 anno e mezzo (o forse 2) da quando incominciai a leggere op, sono finalmente riuscito ad arrivare all'ultimo capitolo uscito. :D Comunque, qualcuno potrebbe dirmi ogni quanto esce un nuovo capitolo? è settimanale, anche se ogni tanto c'è una pausa di massimo una settimana però E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 27 minuti fa, Alpha ha scritto: Dopo circa 1 anno e mezzo (o forse 2) da quando incominciai a leggere op, sono finalmente riuscito ad arrivare all'ultimo capitolo uscito. :D Comunque, qualcuno potrebbe dirmi ogni quanto esce un nuovo capitolo? Esce tre volte al mese di giovedì in genere E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Comunque che capitolo della madonna! Spoiler Riconfermo di nuovo che la nave dei Pirati di Bege è fighissima. Oda ha iniziato ad uccidere i personaggi, seppur secondari, e questo è un bene! Moscato, Bobbin, Pedro (si spera) e ora Pound. Mi spiace un po' perchè sto povero cristo di Pound ha ricevuto solo delusioni nella sua vita, però è uscito di scena davvero bene. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 10 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Comunque che capitolo della madonna! Nascondi contenuto Riconfermo di nuovo che la nave dei Pirati di Bege è fighissima. Oda ha iniziato ad uccidere i personaggi, seppur secondari, e questo è un bene! Moscato, Bobbin, Pedro (si spera) e ora Pound. Mi spiace un po' perchè sto povero cristo di Pound ha ricevuto solo delusioni nella sua vita, però è uscito di scena davvero bene. Spoiler Innanzitutto io non predeerei conclusioni affrettate forse ne pedro ne pound sono morti cioè è troppo stranola mirte in One piece è un evento più unico che raro e di persone morte in questa saga ce ne sino state tante. Comunque capitolo stupendo e la morte di Pound è stata un colpo al cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 59 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Nascondi contenuto Innanzitutto io non predeerei conclusioni affrettate forse ne pedro ne pound sono morti cioè è troppo stranola mirte in One piece è un evento più unico che raro e di persone morte in questa saga ce ne sino state tante. Comunque capitolo stupendo e la morte di Pound è stata un colpo al cuore Spoiler "forse ne Pedro ne Pound sono morti" "la morte di Pound è stata un colpo al cuore" Deciditi ahahahaha Ma dai, gli ha tagliato la testa con quella spada, non può essere vivo. Si vede pure il sangue. Pedro mi incazzo se è ancora vivo. Già Pell è sopravvissuto a una bomba che ha generato un'esplosione gigantesca (ma potremmo anche un po' forzatamente spiegarlo dicendo che l'ha lasciata andare ad un paio di secondi dall'esplosione), se mi fa lo stesso scherzo anche con Pedro mi girerebbero un po'. E comunque siamo nel Nuovo Mondo, è ora che Oda inizi a far morire un po' più gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 3 ore fa, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto "forse ne Pedro ne Pound sono morti" "la morte di Pound è stata un colpo al cuore" Deciditi ahahahaha Ma dai, gli ha tagliato la testa con quella spada, non può essere vivo. Si vede pure il sangue. Pedro mi incazzo se è ancora vivo. Già Pell è sopravvissuto a una bomba che ha generato un'esplosione gigantesca (ma potremmo anche un po' forzatamente spiegarlo dicendo che l'ha lasciata andare ad un paio di secondi dall'esplosione), se mi fa lo stesso scherzo anche con Pedro mi girerebbero un po'. E comunque siamo nel Nuovo Mondo, è ora che Oda inizi a far morire un po' più gente Spoiler Vabbè la scena della sua probabile morte mi ha fatto scendere la lacrimuccia. Però io in questi casi sono come san tommaso se non vedo non credo per quanto ne possiamo sapere quel sangue potrebbe non essere quello di paund magari si è protetto con un braccio oppure qualcuno lo ha salvato oppure va a finire che possiede un frutto che lo ha fatto sopravvivere. Pedro se non è morto mamma mia il nervoso oda è veramente senza palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Accadono cose strane Spoiler La mia waifu si è traformata da coniglietta a coniglietta di Playboy Però devo dire che mi aspettavo si trasformasse in una sorta di banalissimo coniglio mannaro ed enorme, meglio così °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Accadono cose strane Apri contenuto nascosto La mia waifu si è traformata da coniglietta a coniglietta di Playboy Però devo dire che mi aspettavo si trasformasse in una sorta di banalissimo coniglio mannaro ed enorme, meglio così °^° sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Accadono cose strane Nascondi contenuto La mia waifu si è traformata da coniglietta a coniglietta di Playboy Però devo dire che mi aspettavo si trasformasse in una sorta di banalissimo coniglio mannaro ed enorme, meglio così °^° Oda ti prego falla entrare nella ciurma E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 31 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Oda ti prego falla entrare nella ciurma Spoiler Io la voglio in ciurma a tutti i costi, solo dopo che sarà successo potrò morire felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 22 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nascondi contenuto Io la voglio in ciurma a tutti i costi, solo dopo che sarà successo potrò morire felice. Spoiler Almeno una donna in più giacche entra un uomo. Pure Chopper deve avere una fidanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 On 7/12/2017 at 11:24, Porygon-Z ha scritto: Accadono cose strane Nascondi contenuto La mia waifu si è traformata da coniglietta a coniglietta di Playboy Però devo dire che mi aspettavo si trasformasse in una sorta di banalissimo coniglio mannaro ed enorme, meglio così °^° Spoiler Carrot is the new Lola Bunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Cosa potrebbe intendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Cosa potrebbe intendere? Spoiler Il nemico penso sia Barbanera (non credo si riferisca a Kaido). La leggenda penso proprio si riferisca semplicemente a Kaido. O chi lo sa, magari a Scopper Gaban? Unica cosa, spero solo che dopo Whole Cake Island, prima di Wano, facciano sta benedetta saga del Reverie, perchè la aspetto tantissimo. E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 1 minuto fa, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Il nemico penso sia Barbanera (non credo si riferisca a Kaido). La leggenda penso proprio si riferisca semplicemente a Kaido. O chi lo sa, magari a Scopper Gaban? Unica cosa, spero solo che dopo Whole Cake Island, prima di Wano, facciano sta benedetta saga del Reverie, perchè la aspetto tantissimo. Spoiler Il reverie durera messimo 10 capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Nascondi contenuto Il reverie durera messimo 10 capitoli Spoiler Beh, non mi aspetto certo che duri tanto, ma forse un po' più di 10... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 16 ore fa, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Beh, non mi aspetto certo che duri tanto, ma forse un po' più di 10... Comunque stiamo intorno a quella cifra sarà sicuramente un solo volume dedicato a quella riunione e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Spoiler Un altro bel capitolo. Mama sembra conservare una virgola di lucidità anche nella sua attuale condizione di "berserk". Fatto sta che non si può far altro che ripeterci quanto sia un mostro! Spero che la Sunny non venga distrutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 (modificato) 3 ore fa, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Un altro bel capitolo. Mama sembra conservare una virgola di lucidità anche nella sua attuale condizione di "berserk". Fatto sta che non si può far altro che ripeterci quanto sia un mostro! Spero che la Sunny non venga distrutta! Spoiler Quella grassona è diventata un vero pericolo ora è salita addirittura sulla nave, non dovrebbe distruggerla perché altrimenti non si potrebbe realizzare il sogno di franky, non sono mai stati così vicini a mama quella li potrebe far fuori tutti in un attimo Modificato 23 dicembre, 2017 da LegendaryGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Nascondi contenuto Quella grassona è diventata un vero pericolo ora è salita addirittura sulla nave, non dovrebbe distruggerla perché altrimenti non si potrebbe realizzare il sogno di franky, non sono mai stati così vicini a mama quella li potrebe far fuori tutti in un attimo Qualcosa succederà per forza. E anche nel peggiore dei casi... Spoiler questo vuol solo dire che franky ne fa una mille volte migliore Anche se dubito sia il caso questa volta, se la caveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Nascondi contenuto Quella grassona è diventata un vero pericolo ora è salita addirittura sulla nave, non dovrebbe distruggerla perché altrimenti non si potrebbe realizzare il sogno di franky, non sono mai stati così vicini a mama quella li potrebe far fuori tutti in un attimo 1 ora fa, Chaos ha scritto: Qualcosa succederà per forza. E anche nel peggiore dei casi... Nascondi contenuto questo vuol solo dire che franky ne fa una mille volte migliore Anche se dubito sia il caso questa volta, se la caveranno. Spoiler Più che altro perchè io sono convinto che parte della Sunny sia Pluton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 12 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Più che altro perchè io sono convinto che parte della Sunny sia Pluton. Spoiler Quasi sicuramente il legno di adam è stato usato per costruire pluton, poi il cannone gao ed il cup de burst probabilmente sono stati ripresi da pluton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Cap uscito. Fantastico è dire poco. Spoiler com'era ovvio, la sunny è danneggiata, ma sopravvive. e big mom è ancora abbastanza cosciente da ricordare chi le ha detto che la torta era lì, al punto di pensare che lo ucciderà se non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati