Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

È interessante come il Gear Fourth compreda più forme. Questo Snakeman mi piace parecchio!

In ogni caso sicuramente con il prossimo capitolo lo scontro tra Rufy e Katakuri finirà. Peccato che settimana prossima c'è pausa... :dead:

 

esatto, nel momento più bello :( 

Spoiler

ma sempre meglio ora che dopo il prossimo, quando dovremo vedere cosa succede. Perché ok batterlo e tutto, ma... e dopo? non ci vedo una via d'uscita sinceramente D: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Ma alla fine Jinbei è entrato nella Ciurma si o no?

Non seguo i nuovi capitoli da oramai 2 mesi :*

 

 

Spoiler

Pare di si ma la saga ancora non finisce. Comunque recupera i capitoli persi sono successe un po’ di cose interessanti 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Sono davvero curioso di sapere quello che Pudding ha chiesto nell'orecchio a Sanji.

Pekoms si è ripreso e finalmente torna in scena.

 

L'incontro si è finalmente concluso, possiamo dire in pareggio. Poi Pekoms ha sparato (credo) a Katakuri. Chissà se è morto...

Però c'è da dire che la tavola con Katakuri a terra e Rufy che gli copre la bocca con il cappello è di una bellezza unica!

 

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sono davvero curioso di sapere quello che Pudding ha chiesto nell'orecchio a Sanji.

Pekoms si è ripreso e finalmente torna in scena.

 

L'incontro si è finalmente concluso, possiamo dire in pareggio. Poi Pekoms ha sparato (credo) a Katakuri. Chissà se è morto...

Però c'è da dire che la tavola con Katakuri a terra e Rufy che gli copre la bocca con il cappello è di una bellezza unica!

 

 

Spoiler

Scusa, a me è sembrato che gli togliesse la sigaretta per baciarlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Scusa, a me è sembrato che gli togliesse la sigaretta per baciarlo.

 

Spoiler

Sì, è probabile anche questo. Bisognerebbe capire l'onomatopea cosa vuol dire ahahah

 

Però se l'avesse baciato non credo che lui sarebbe stato così calmo a fine capitolo... :rotfl:

 

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo capitolo epico.

Spoiler

mi chiedevo come si potessero salvare, ed ecco la risposta. famiglia di sanji alla riscossa yeee :D

prossimo capitolo si aspetta epico come questo sicuramente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Io vorrei capire se la forma suilong di Pekoms è già andata a farsi benedire o meno. Si è intravista appena...

Comunque bel capitolo, anche se l'arrivo del Germa era un po' scontato secondo me. Però in generale 'sta saga mi sta piacendo un botto

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/3/2018 at 21:11, Eneru ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io vorrei capire se la forma suilong di Pekoms è già andata a farsi benedire o meno. Si è intravista appena...

Comunque bel capitolo, anche se l'arrivo del Germa era un po' scontato secondo me. Però in generale 'sta saga mi sta piacendo un botto

 

Spoiler

Ho il tuo stesso cruccio per quanto riguarda Pekoms.

 

Il Germa era palese che sarebbe arrivato!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Io non so cosa pensare. Mi viene solo di far calare tutti i santi 

Spoiler

prima la famiglia di sanji, dopo l'ex ciurma di jimbei che li salva, ora cosa?

non ho idea di quale deus ex machina si possa inventare per risolvere questa situazione. non lo so davvero.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

prima la famiglia di sanji, dopo l'ex ciurma di jimbei che li salva, ora cosa?

non ho idea di quale deus ex machina si possa inventare per risolvere questa situazione. non lo so davvero.

 

Spoiler

Ci sono alcuni che sostengono che in realtà il capitolo 900 sia nient’altro che frutto dei poteri di pudding che modifica i ricordi di ciccia mamma. Spero che sia così perché mi sono veramente stufato di questa saga voglio vedere il reverie al più presto 

 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Beh per la maggiorparte è stata noiosa si, con solo questi ultimi parti DAVVERO interessanti. Ma è quasi finita sicuramente.

Spoiler

ci spero davvero che sia così, si spiegherebbe pure il nome del capitolo, bad end musical, appunto come se non fosse altro che una recita alla fine, qualcosa per ingannare chi la vede e far credere che sia vera.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Chaos ha scritto:

Beh per la maggiorparte è stata noiosa si, con solo questi ultimi parti DAVVERO interessanti. Ma è quasi finita sicuramente.

  Nascondi contenuto

ci spero davvero che sia così, si spiegherebbe pure il nome del capitolo, bad end musical, appunto come se non fosse altro che una recita alla fine, qualcosa per ingannare chi la vede e far credere che sia vera.

 

Spoiler

Oda ha detto che il 900 sarebbe stato un capitolo speciale, beh trollandoci in questo modo manterrebbe la parola data. Comunque credo che leggendo il prossimo capitolo mi verrà una voglia matta di assaggiare quella torta

 

 

Ho letto il capitolo...:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2018 at 17:10, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ci sono alcuni che sostengono che in realtà il capitolo 900 sia nient’altro che frutto dei poteri di pudding che modifica i ricordi di ciccia mamma. Spero che sia così perché mi sono veramente stufato di questa saga voglio vedere il reverie al più presto 

 

Spoiler

Secondo me non è così.

La narrazione a metà capitolo si sdoppia: da una parte vediamo cosa sta succedendo nella testa di Big Mom, con Madre Carmel, gli Homies e il suo sogno di Tottoland, dall'altra parte vediamo cosa continua a succedere dalla parte di Rufy & co.

 

Una settimana di pausa sarà dura da sopportare!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Bel capitolo, però sinceramente speravo che la Sunny, o almeno parte di essa, fosse davvero andata distrutta.

 

Più che altro, non riesco ad immaginare un futuro senza Big Mom che vuole far di tutto per uccidere i Mugiwara, dato che stanno scappando senza aver avuto ingenti perdite. Potrebbe morire Jinbe, ma non so quanto possa essere soddisfacente per Big Mom. Probabilmente attaccherà anche l'isola degli uomini-pesce, ma quello è un altro discorso...

 

 

Ok... mi sono accorto di una cosa parecchio grave:

Spoiler

Moscato è vivo.

Qua Oda sta ridendo in faccia a Big Mom e ai suoi poteri. Non poteva fare *censura* più grande...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...