Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Ma quindi il reverie e wano procederanno parallelamente? Cioè io sarei molto più interessato al reverie che a wano anche perché deve farci vedere cosa accadrà a marijoa e cosa si diranno i sovrani e cosa faranno i rivoluzionari non può assolutamente spiegarci tutto mediante un eventuale riassunto di un personaggio x. L’ipotesi migliore sarebbe quella di alternare in un qualche modo le due saghe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Quindi Ace è stato a Wano, molto interessante!

Hawkins (come Apoo immagino) ha deciso di allearsi con Kaido, ma secondo me alla fine vedrà nelle carte che ci sarà una possibilità di sconfiggere Kaido e così ritornera dalla parte di Rufy, Law e Kidd per combatterlo.

 

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 13/7/2018 at 13:55, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quindi Ace è stato a Wano, molto interessante!

Hawkins (come Apoo immagino) ha deciso di allearsi con Kaido, ma secondo me alla fine vedrà nelle carte che ci sarà una possibilità di sconfiggere Kaido e così ritornera dalla parte di Rufy, Law e Kidd per combatterlo.

 

Spoiler

la cosa più triste sarà dire alla bambina che ace è morto due anni e mezzo fa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎13‎/‎07‎/‎2018 at 13:55, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quindi Ace è stato a Wano, molto interessante!

Hawkins (come Apoo immagino) ha deciso di allearsi con Kaido, ma secondo me alla fine vedrà nelle carte che ci sarà una possibilità di sconfiggere Kaido e così ritornera dalla parte di Rufy, Law e Kidd per combatterlo.

 

 

Spoiler

Si, se ne è parlato più di una volta che Ace era stato a Wano

 

Uno in particolare quando c'è stata la guerra a Marineford dove c'è stato un Flashback con Ace e Little Odr Junior con il suo cappello 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Friday, July 13, 2018 at 13:55, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quindi Ace è stato a Wano, molto interessante!

Hawkins (come Apoo immagino) ha deciso di allearsi con Kaido, ma secondo me alla fine vedrà nelle carte che ci sarà una possibilità di sconfiggere Kaido e così ritornera dalla parte di Rufy, Law e Kidd per combatterlo.

 

 

Spoiler

Si sono alleati con lui probabilmente per non far la stessa fine di Kid:looksi:

Comunque si,Ace è stato a Wano,se non ricordo male è stato visto tramite un flashback a Marineford:th_sisi:

 

5 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Si, se ne è parlato più di una volta che Ace era stato a Wano

 

Uno in particolare quando c'è stata la guerra a Marineford dove c'è stato un Flashback con Ace e Little Odr Junior con il suo cappello 

 

 

Spoiler

Ecco appunto mi ha preceduto:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Si, se ne è parlato più di una volta che Ace era stato a Wano

 

Uno in particolare quando c'è stata la guerra a Marineford dove c'è stato un Flashback con Ace e Little Odr Junior con il suo cappello 

 

Spoiler

Hai ragione, me l'ero momentaneamente scordato. Scusate :asduj1:

 

Però non si è mai specificato il perchè, no?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non è che questa cosa di saltare velocemente dal Reverie al Wano e i continui intermezzi mi piaccia tanto, capisco che siano necessari ma basta suspence, sono parecchi anni che stiamo aspettando

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Sinceramente non è che questa cosa di saltare velocemente dal Reverie al Wano e i continui intermezzi mi piaccia tanto, capisco che siano necessari ma basta suspence, sono parecchi anni che stiamo aspettando

Oda è sempre stato un sadico del cavolo non è la prima volta che ci tiene sulle spine. Detto ciò non credo che la parentesi reverie sia stata chiusa probabilmente dal momento che wano ed il reverie avvengono in contemporanea in futuro potremmo avere un momentaneo stop di wano che ci proietterà nel vivo del reverie 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Oda è sempre stato un sadico del cavolo non è la prima volta che ci tiene sulle spine. Detto ciò non credo che la parentesi reverie sia stata chiusa probabilmente dal momento che wano ed il reverie avvengono in contemporanea in futuro potremmo avere un momentaneo stop di wano che ci proietterà nel vivo del reverie 

E' proprio quello che non volevo, anche se è la cosa più scontata, volevo vedere inizio e fine del Reverie ed inizio e fine di Wano, non due cose insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

E' proprio quello che non volevo, anche se è la cosa più scontata, volevo vedere inizio e fine del Reverie ed inizio e fine di Wano, non due cose insieme

Se oda ha scelto di fare così un motivo ci dovrà essere diamogli fiducia magari ci sorprenderà. Tieni presente che il reverie dura 7 giorni, la caduta di kaido potrebbe avvenire prima della fine del reverie quindi c’è tempo per far vedere tutto 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Se oda ha scelto di fare così un motivo ci dovrà essere diamogli fiducia magari ci sorprenderà. Tieni presente che il reverie dura 7 giorni, la caduta di kaido potrebbe avvenire prima della fine del reverie quindi c’è tempo per far vedere tutto 

Non credo che in una settimana i Mugiwara possano cambiare il destino del mondo, anche se con un solo giorno per la guerra di Marineford sono cambiate le sorti del mondo, vabbè mi fiderò di Oda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non credo che in una settimana i Mugiwara possano cambiare il destino del mondo, anche se con un solo giorno per la guerra di Marineford sono cambiate le sorti del mondo, vabbè mi fiderò di Oda

In qualche ora si è combattuta la guerra di marineford, in un giorno hanno sconfitto doflamingo, in un giorno hanno sconfitto il cp9 il tempo è molto dilatato in One piece quindi la caduta di kaido può benissimo avvenire in meno di 7 giorni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In qualche ora si è combattuta la guerra di marineford, in un giorno hanno sconfitto doflamingo, in un giorno hanno sconfitto il cp9 il tempo è molto dilatato in One piece quindi la caduta di kaido può benissimo avvenire in meno di 7 giorni 

sisi era quello che intendevo, però a noi viene fatto percepire fin troppo tempo (e in realtà, anche nel manga stesso gli eventi si svolgono troppo velocemente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

sisi era quello che intendevo, però a noi viene fatto percepire fin troppo tempo (e in realtà, anche nel manga stesso gli eventi si svolgono troppo velocemente)

Si esatto è purtroppo un difetto di One Piece la mancanza di coerenza temporale

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Si esatto è purtroppo un difetto di One Piece la mancanza di coerenza temporale

Vabbè, almeno uno dei pochi, metti a confronto One piece con, non so, Dragon Ball ad esempio. Due mondi, uno quasi del tutto coerente, mentre l'altro si basa sulla contraddizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Vabbè, almeno uno dei pochi, metti a confronto One piece con, non so, Dragon Ball ad esempio. Due mondi, uno quasi del tutto coerente, mentre l'altro si basa sulla contraddizione

Si certo ma con questo non voglio affatto sminuire One piece 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/7/2018 at 07:48, DrinkOfEnergy ha scritto:

Sinceramente non è che questa cosa di saltare velocemente dal Reverie al Wano e i continui intermezzi mi piaccia tanto, capisco che siano necessari ma basta suspence, sono parecchi anni che stiamo aspettando

Io per ora non mi sbilancio in proposito perché il Reverie è andato TROPPO bene per potersi lamentare, che prosegua prima, dopo o durante Wano non mi frega, basta che ottenga una sua conclusione, quello che NON VOGLIO è che tra 2 anni, quando terminerà Wano, non chiudano la questione con un semplice Gabbiano che porta il giornale e i Mugiwara che dicono "*GASPS* sta per iniziare la guerra !", Oda ci ha fatto vedere un infiltrazione, quindi ci deve far vedere anche la dichiarazione di guerra e possibilmente la liberazione di Kuma, se non lo fa, come se non fa vedere l'intervento di Vivi, è una occasione sprecata.

 

Wano per ora è molto figa, mi piace la teoria che Luffy ri-incontri tutti i membri della ciurma nell'ordine in cui si sono uniti. Hawkins sono abbastanza certo che formerà un'alleanza con i Mugi, i lettori sottovalutano troppo la sua intelligenza, sa di non avere chance contro Luffy e sa anche che probabilmente se si schiera con loro avranno un 2% di probabilità di sconfiggere Kaido (che con Luffy è più che sufficiente). Secondo me Law non è ancora arrivato nell'arcipelago ma ha intercettato Kid (il quale penso sia partito per portargli il messaggio di Kaido) e porterà anche questo come alleato, di fatto le Supernove presenti devono mettersi tutte con Luffy se vogliono sconfiggere l'imperatore

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...