LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Si ma mi sembra il più indicato per diventare membro della ciurma ( sarà che è un pg che mi piace tantissimo xD ) ma perchè vi scordate di jinbei La nuova tecnica di rufy è il red oak che quando colpisce i nemici gli chiede se sono maschi o femmina.Gli ultimi 2 capitoli sono epicità allo stato puro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 invece bellamy è molto probabile,lui non ha una ciurma e voleva entrare da dofla che l'ha trattato malissimo. Nell'ultimo capitolo in più rufy lo vede come un amico e pure di non colpirlo fa saltare il piano segreto di law. Barto ce lo vedo più come un alleato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Secondo me, invece, i tre più probabili sono Jimbe, Kin'emon e, purtroppo, Bellamy.Nonostante io speri altamente che sarà jimbe ad unirsi alla ciurma, devo anche dare ragione a chi dice che è troppo potente.Kinemon ho letto una teoria riguardo il nome del suo frutto, che dovrebbe rappresentare i "numeri mancanti" nei mugiwara...cercate su Google, troppo difficile da spiegare.Bellamy... purtroppo potrebbe essere lui... È un nemico dal passato, non ha una ciurma e adesso stanno diventando amiki amiki con rufy, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Vabbè anche se da ora in avanti si farà più ''alleati'' che membri della ciurma ! Fatto sta che spero vivamente che non si Bellamy il nuovo membro.....mi ero dimenticato di Kinemon, il più accreditato in effetti è lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 (modificato) In un intervista oda ha detto che il prossimo membro della ciurma sarebbe stato un vecchio boss...bellamy è vecchio perché è comparso tempo fa ma non è un boss....kinemom è comparso a punk hazard e jinbei beh.....è apparso tempo fa lo chiamano boss ed inoltre tutte le prime pagine dei capitoli ormai mostrano jinbei xD la cosa è ovvia credo Modificato 9 settembre, 2014 da Firnen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 (modificato) In un intervista oda ha detto che il prossimo membro della ciurma sarebbe stato un veecchio boss...bellamy è vecchio perché è comparso tempo fa ma non è un boss....kinemom è comparso a punk hazard e jinbei beh.....è apparso tempo fa lo chiamano boss ed inoltre tutte le prime pagine dei capitoli ormai mostrano jinbei xD la cosa è ovvia credo Levatevi dalla testa che sia Jinbei il prossimo membro, al massimo sarà un'alleato a cui Rufy darà il compito di sorvegliare uno dei suoi futuri territori sotto il suo controllo, ovvero l'Isola degli uomini pesce u.u Modificato 9 settembre, 2014 da Victor91Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 In un intervista oda ha detto che il prossimo membro della ciurma sarebbe stato un vecchio boss...bellamy è vecchio perché è comparso tempo fa ma non è un boss....kinemom è comparso a punk hazard e jinbei beh.....è apparso tempo fa lo chiamano boss ed inoltre tutte le prime pagine dei capitoli ormai mostrano jinbei xD la cosa è ovvia credo Oda aveva anche detto che sabo era morto definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 sarà jinbei per ofrza il 10 membro, perchè è quello che poi si scontrerà con burgess ( che è il più forte di BN e jinbei sarà il + forte di rufy)barto sarà alleato come dite voi anche se non so in che modo e bellamy spero sia quello che darà il colpo finale a dofla (anche se ora ha un piede nella tomba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Oda aveva anche detto che sabo era morto definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si è anche vero che sabo doveva morire....ma se ci pensate nella ciurma manca un timoniere e uno con il suo stile di combattimento quindi lo vedo il più probabile...anche se non mi dispiacerebbe una sorpresa ....kinemom non ha senso poi lascerebbe momonosuke e kanjuro....comunque sta di fatto che la scelta del x membro ricade solo su coloro che hanno avuto un capitolo flashback per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si è anche vero che sabo doveva morire....ma se ci pensate nella ciurma manca un timoniere e uno con il suo stile di combattimento quindi lo vedo il più probabile...anche se non mi dispiacerebbe una sorpresa ....kinemom non ha senso poi lascerebbe momonosuke e kanjuro....comunque sta di fatto che la scelta del x membro ricade solo su coloro che hanno avuto un capitolo flashback per loro Bartolomeo ha avuto un flashback in un capitolo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 oda è un mattacchione comunque mi sa che sarà o jinbei o kyros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io spero solo in un ritorno di God Eneru !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bartolomeo ha avuto un flashback in un capitolo u.u Per flashback intendo un racconto del loro passato non quando mostrano Bartolomeo che idolatra i mugiwara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 (modificato) A me interesserebbe anche sapere come va avanti il gruppo sulla Sunny, che si sta dirigendo a Zo e l'arrivo di Big Mama. Io spero solo in un ritorno di God Eneru !!! Scusami se metto un freno alle tue speranze, ma non vedo perchè dovrebbe tornare... È partito con l'arca Maxim ed è andato sulla Luna; ha creato il suo "impero" di pirati spaziali e penso che resterà lì a trastullarsi! Modificato 9 settembre, 2014 da Hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per flashback intendo un racconto del loro passato non quando mostrano Bartolomeo che idolatra i mugiwara xD Il flaschback che fa vedere quando lui era un ragazzino e si trovava nella piazza, nella folla, mentre stava per avvenire l'esecuzione di Rufy da parte di Bagy u.u A me interesserebbe anche sapere come va avanti il gruppo sulla Sunny, che si sta dirigendo a Zo e l'arrivo di Big Mama. Scusami se metto un freno alle tue speranze, ma non vedo perchè dovrebbe tornare... È partito con l'arca Maxim ed è andato sulla Luna; ha creato il suo "impero" di pirati spaziali e penso che resterà lì a trastullarsi! Se sono tornati gente come Crocodile e Bellamy, non vedo perchè non possa tornare anche lui u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se sono tornati gente come Crocodile e Bellamy, non vedo perchè non possa tornare anche lui u.u Vabbè, magari tornerà , anche se a me sembra improbabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 (modificato) Vabbè, magari tornerà , anche se a me sembra improbabile... Si ma infatti anche per me è quasi improbabile u.u Glielo chiesero anche a Oda-sensei in un'intervista e rispose '' Forse si, forse no ''. Posso solo continuare a sperare Modificato 9 settembre, 2014 da Victor91Y E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Jerry vorrei chiederti di usare gli spoiler per gli eventi successivi a quando la Mediaset ha smesso di trasmettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Jerry vorrei chiederti di usare gli spoiler per gli eventi successivi a quando la Mediaset ha smesso di trasmettere. Sì scusa fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Stai parlando di Rebecca o Bartolomeo ?Bartolomeoma perchè vi scordate di jinbei La nuova tecnica di rufy è il red oak che quando colpisce i nemici gli chiede se sono maschi o femmina.Gli ultimi 2 capitoli sono epicità allo stato puro molto probabilmente lui si unirà in seguito alla saga di dressrosa, in fondo aveva una faccendina da risolvere con big mom per cui secondo me a sto giro si unirà bartolomeo poi dopo un'altra battaglia come si deve (un bel po' di capitoli) si unirà anche jinbei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io guardo quello ita.Non ho voglia di guardarlo in streaming e con i sottotitoli. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dalla saga di Dressrosa si unirà sicuramente un membro, ci sono troppe possibilità : Violet (che nessuno ha nominato ma che somiglia molto a Nico Robin per la storia che ha); Rebecca; Sabo, che presumo rivedremo tra 5 o più anni come comandante di una ciurma alleata ai mugiwara; Bartolomeo, che potrebbe allearsi subito dopo la fine degli scontri a Dressrosa, allo stesso modo di Cavendish; Qualche Nano tanto per aggiungere comicità o altri personaggi. Imho Jinbe è sicuro ma non possiamo sapere quando si unirà a loro, si è parlato troppo di uomini pesce per non farne entrare uno nella ciurma, insomma, c'è una renna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dalla saga di Dressrosa si unirà sicuramente un membro, ci sono troppe possibilità : Violet (che nessuno ha nominato ma che somiglia molto a Nico Robin per la storia che ha); Rebecca; Sabo, che presumo rivedremo tra 5 o più anni come comandante di una ciurma alleata ai mugiwara; Bartolomeo, che potrebbe allearsi subito dopo la fine degli scontri a Dressrosa, allo stesso modo di Cavendish; Qualche Nano tanto per aggiungere comicità o altri personaggi. Imho Jinbe è sicuro ma non possiamo sapere quando si unirà a loro, si è parlato troppo di uomini pesce per non farne entrare uno nella ciurma, insomma, c'è una renna... Sabo ha un ruolo troppo importante nei rivoluzionari per unirsi alla ciurma....inoltre se lo avrebbe voluto si sarebbe rivelato a rubber tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dalla saga di Dressrosa si unirà sicuramente un membro, ci sono troppe possibilità : Violet (che nessuno ha nominato ma che somiglia molto a Nico Robin per la storia che ha); Rebecca; Sabo, che presumo rivedremo tra 5 o più anni come comandante di una ciurma alleata ai mugiwara; Bartolomeo, che potrebbe allearsi subito dopo la fine degli scontri a Dressrosa, allo stesso modo di Cavendish; Qualche Nano tanto per aggiungere comicità o altri personaggi. Imho Jinbe è sicuro ma non possiamo sapere quando si unirà a loro, si è parlato troppo di uomini pesce per non farne entrare uno nella ciurma, insomma, c'è una renna... Anche imho jinbei è sicuro, ricordiamoci delle miniavventure che lo riguardano proprio ora che si sta concludendo la saga di Dressrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati