Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

E l'anime? A che punto è rispetto al manga?

Poi in questi giorni dovrebbe pure uscire il nuovo numero.

Edit: avevo sbagliato a scrivere prima, volevo sapere in Giappone a che punto siamo dell'anime, shhhh

 

Ahuhauhauha cancello il messaggio di prima ?  xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo le scan, i capitoli settimanali, quindi sono in linea con il manga giapponese. Devo dire che Dressrosa è molto bella, e anche dofly non è male come antagonista. Per chi ha letto l'ultimo capitolo

Rufy e Law insieme sono molto potenti, però io penso che rufy non ci abbia ancora mostrato tutti i suoi poteri come gli altri mugi, quindi spero di vedere nuovi gear e nuove mosse in rufy vs dofla


Modificato da †BotTµbe†
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque nell'anime in Giappone sono arrivati a quando spiegano come Doflamingo è diventato Re di Dressrosa, e nel frattempo nel colosseo sta combattendo il Blocco D !

Usa gli spoiler per piacere che magari gente non ha visto ;)

Comunque sono indietro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io seguo le scan, i capitoli settimanali, quindi sono in linea con il manga giapponese. Devo dire che Dressrosa è molto bella, e anche dofly non è male come antagonista. Per chi ha letto l'ultimo capitolo

Rufy e Law insieme sono molto potenti, però io penso che rufy non ci abbia ancora mostrato tutti i suoi poteri come gli altri mugi, quindi spero di vedere nuovi gear e nuove mosse in rufy vs dofla

Doflamingo è il miglior antagonista fino ad ora per me u.u

 

 

SHAMBLES + RED HAWK  !   Troppo figooo :yeah: 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome non c'è nessun'altra discussione di one piece e questa è quella "più ufficiale", pensavo di renderla un luogo dove parlare di alcuni fatti o personaggi futuri, ad esempio:

Il cp0, dragon, ryokugyu, big mom, kaito, il settimo shikibukai, etc etc

Quindi, se avete delle idee su questi personaggi, ditele pure, naturalmente sotto spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome non c'è nessun'altra discussione di one piece e questa è quella "più ufficiale", pensavo di renderla un luogo dove parlare di alcuni fatti o personaggi futuri, ad esempio:

Il cp0, dragon, ryokugyu, big mom, kaito, il settimo shikibukai, etc etc

Quindi, se avete delle idee su questi personaggi, ditele pure, naturalmente sotto spoiler.

Il Cp0 non so se lo sai ma si trova a Dressrosa (scusate ma non mi tengo troppo informato sul manga perché sto pianificando di inizare a leggerlo a breve) quindi prenderà  parte agli scontri, anche per via della presenza di Fujitora... Dragon a mio parere resterà  nell'ombra per tutta la storia almeno fino a quando l'armata rivoluzionaria non deciderà  a muoversi, sicuramente continuerà  ad intervenire quando Rufy sarà  in pericolo. Al termine dello Shonen suppongo che diverrà  il regnante/governatore del nuovo stato che si formerà  nel mondo di One Piec, Kaito e Big Mom li vedremo a breve ma suppongo che dalla caduta di uno arriverà  subito la reazione/attacco dell'altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Il cp0 al 90 % ha già  lasciato dressrosa, serviva solo perchè dofla doveva togliersi dalla flotta dei 7. Dragon non lo vedremo, c'è già  sabo che è il primo comandante della flotta rivoluzionaria, basta e avanza. Big Mom penso che sarà  nella prossima serie, perchè da un sacco di capitoli non abbiamo visto cosa è successo a sanji e gli altri mugi dopo che avevano visto la nave di big, quindi magari sono stati rapiti o è comunque successo qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 


Io credo che Big Mom sia la madre di quella che incontrarono a Thriller Bark, la tizia a cui Moria aveva rubato l'ombra, non ricordo il nome xD


 


E poi ha anche dato una Vivrecard ai mugi se non ricordo male u.u  


 


Quindi penso che Big Mom potrà  essere una potenziale alleata dei mugi !    


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io credo che Big Mom sia la madre di quella che incontrarono a Thriller Bark, la tizia a cui Moria aveva rubato l'ombra, non ricordo il nome xD

 

E poi ha anche dato una Vivrecard ai mugi se non ricordo male u.u  

 

Quindi penso che Big Mom potrà  essere una potenziale alleata dei mugi !    

Laura ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi, Rebecca entrerà  nella ciurma di Rufy?

 

Non credo proprio, al massimo farà  come Vivi u.u

 

Che poi se ci fate caso, ci sono molte similitudini tra la saga di Alabasta e la saga di Dressrosa !

Nah io ci vedo molto di più

bellamy

 

Bartolomeo u.u  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo anche perchè nell'ultimo capitolo robin stessa dice "capisco come ti senti... Vale davvero la pena mettere le nostre vite nelle mani del capitano" se poi lo uniamo a tutto ciò che ha fatto per Rufy ci sono ottime possibilità  che si unisca alla ciurma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo anche perchè nell'ultimo capitolo robin stessa dice "capisco come ti senti... Vale davvero la pena mettere le nostre vite nelle mani del capitano" se poi lo uniamo a tutto ciò che ha fatto per Rufy ci sono ottime possibilità  che si unisca alla ciurma

 

Stai parlando di Rebecca o Bartolomeo ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...