AnimaSognatrice Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Aiutatemi per favore XD Questo è quello che ho tirato fuori fino ad ora ma non saprei se va bene Venusaur[@venusaurite]= Gigassorbimento, Tossina, SIntesi e Velenoshock[evs. in dif, dif,speciale e PS] Lucario[@lucarite]= Extrarapido, Cannonflash, Forzasfera e Terremoto[Evs. in , att spe. e veloc. e attc. Malmamar[???]= Sottosopra, Troppoforte, Bullo, Adulazione[???] Greninja[???]= Nottesferza, Abbattimento, Aereoassalto e cascata[Evs. in att, velocità e PS] Noivern [???]= Ondaboato, Pallaombra, Dragopulsar e Tifone[Evs. in velocità , att. speciale e dif.spe] Mi mancherebbe un pockemon difensiovo/di cura ma non saprei chi mettere....
EvadingTheHack Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 perpiacere leggi il regolamento di selezione e scrivi meglio cmq quel greninja fa schifo in realtà sarebbe tutto da cambiare visto che mega lucario è uber quindi rifai il team da capo scrivilo bene e forse ti potremo aiutare
S_Saturno Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 scusa ma le ivs, le nature????????????????????!!!!!!!!!!!!!!! è orrendo!c'è. abbattimento a greninja!!!?? siamo pazzi? poi farlo physical sweeper, bah.... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Nicolò. Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 perpiacere leggi il regolamento di selezione e scrivi meglio cmq quel greninja fa schifo in realtà sarebbe tutto da cambiare visto che mega lucario è uber quindi rifai il team da capo scrivilo bene e forse ti potremo aiutareScusa ma puoi cercare di essere meno arrogante o comunque, nel caso non fosse una cosa voluta, più aggraziato nei termini? Dovrebbe dirtelo un Moderatore e non io, ma siamo una community e dobbiamo cercare di aiutarci adeguatamente È alle prime armi, cerca consigli e non credo che nessuno sia nato fenomeno...
MegaGengar Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 perpiacere leggi il regolamento di selezione e scrivi meglio cmq quel greninja fa schifo in realtà sarebbe tutto da cambiare visto che mega lucario è uber quindi rifai il team da capo scrivilo bene e forse ti potremo aiutare Scusami eh, ma non mi pare giusto rispondere così, e soprattutto non hai il diritto di farlo. Molto probabilmente non lo fai volontariamente, ma cerca di moderare i termini, soprattutto con i principianti, ok?
EvadingTheHack Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 scusate tanto ma dopo tante discussioni scritte in questo modo be mi ero un pò stancato e ho esagierato venusaur@venusauritenatura sicuraevs 252 hp 252 defmove-gigassorbimento-fangobomba-sintesi-introforza fuoco venusaur fallo cosi greninja@assorbisferanatura timida252 satk 252 speed 4 hpmove-idropompa-neropulsar-geloraggio-retromarcia questo è per i due pike io cmq ti consiglio di rifare il team partendo da mega venusaur e fare uno stall team scusa ancora e buona fortuna per il team sappi che se hai qualche dubbio sono pronto ad aiutarti
Xander Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 scusate tanto ma dopo tante discussioni scritte in questo modo be mi ero un pò stancato e ho esagieratoVorrei ricordarti che il tuo modo di scrivere non è molto diverso da quello dell' autore del topic, soprattutto nella discussione di un tuo team building dire che non si capiva una cippa è poco ^-^Btw, consiglio di leggere il regolamento di sezione e postare il team seguendolo per filo e per segno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost
AnimaSognatrice Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Scusate il mio errore(che a quanto pare è un mezzo sacrilegio lol) potete cancellare questo topic. Lo rifarò quando ne avrò capito qualcosa di più.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.