AnimaSognatrice Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Aiutatemi per favore XD Questo è quello che ho tirato fuori fino ad ora ma non saprei se va bene Venusaur[@venusaurite]= Gigassorbimento, Tossina, SIntesi e Velenoshock[evs. in dif, dif,speciale e PS] Lucario[@lucarite]= Extrarapido, Cannonflash, Forzasfera e Terremoto[Evs. in , att spe. e veloc. e attc. Malmamar[???]= Sottosopra, Troppoforte, Bullo, Adulazione[???] Greninja[???]= Nottesferza, Abbattimento, Aereoassalto e cascata[Evs. in att, velocità e PS] Noivern [???]= Ondaboato, Pallaombra, Dragopulsar e Tifone[Evs. in velocità , att. speciale e dif.spe] Mi mancherebbe un pockemon difensiovo/di cura ma non saprei chi mettere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 perpiacere leggi il regolamento di selezione e scrivi meglio cmq quel greninja fa schifo in realtà sarebbe tutto da cambiare visto che mega lucario è uber quindi rifai il team da capo scrivilo bene e forse ti potremo aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 scusa ma le ivs, le nature????????????????????!!!!!!!!!!!!!!! è orrendo!c'è. abbattimento a greninja!!!?? siamo pazzi? poi farlo physical sweeper, bah.... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 perpiacere leggi il regolamento di selezione e scrivi meglio cmq quel greninja fa schifo in realtà sarebbe tutto da cambiare visto che mega lucario è uber quindi rifai il team da capo scrivilo bene e forse ti potremo aiutareScusa ma puoi cercare di essere meno arrogante o comunque, nel caso non fosse una cosa voluta, più aggraziato nei termini? Dovrebbe dirtelo un Moderatore e non io, ma siamo una community e dobbiamo cercare di aiutarci adeguatamente È alle prime armi, cerca consigli e non credo che nessuno sia nato fenomeno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 perpiacere leggi il regolamento di selezione e scrivi meglio cmq quel greninja fa schifo in realtà sarebbe tutto da cambiare visto che mega lucario è uber quindi rifai il team da capo scrivilo bene e forse ti potremo aiutare Scusami eh, ma non mi pare giusto rispondere così, e soprattutto non hai il diritto di farlo. Molto probabilmente non lo fai volontariamente, ma cerca di moderare i termini, soprattutto con i principianti, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 scusate tanto ma dopo tante discussioni scritte in questo modo be mi ero un pò stancato e ho esagierato venusaur@venusauritenatura sicuraevs 252 hp 252 defmove-gigassorbimento-fangobomba-sintesi-introforza fuoco venusaur fallo cosi greninja@assorbisferanatura timida252 satk 252 speed 4 hpmove-idropompa-neropulsar-geloraggio-retromarcia questo è per i due pike io cmq ti consiglio di rifare il team partendo da mega venusaur e fare uno stall team scusa ancora e buona fortuna per il team sappi che se hai qualche dubbio sono pronto ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 scusate tanto ma dopo tante discussioni scritte in questo modo be mi ero un pò stancato e ho esagieratoVorrei ricordarti che il tuo modo di scrivere non è molto diverso da quello dell' autore del topic, soprattutto nella discussione di un tuo team building dire che non si capiva una cippa è poco ^-^Btw, consiglio di leggere il regolamento di sezione e postare il team seguendolo per filo e per segno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnimaSognatrice Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scusate il mio errore(che a quanto pare è un mezzo sacrilegio lol) potete cancellare questo topic. Lo rifarò quando ne avrò capito qualcosa di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.