Vai al commento


Prima squadra competitiva


AnimaSognatrice

Post raccomandati

Aiutatemi per favore XD Questo è quello che ho tirato fuori fino ad ora ma non saprei se va bene


 


Venusaur[@venusaurite]= Gigassorbimento, Tossina, SIntesi e Velenoshock[evs. in dif, dif,speciale e PS]


 


Lucario[@lucarite]= Extrarapido, Cannonflash, Forzasfera e Terremoto[Evs. in , att spe. e veloc. e attc.


 


Malmamar[???]= Sottosopra, Troppoforte, Bullo, Adulazione[???]


 


Greninja[???]= Nottesferza, Abbattimento, Aereoassalto e cascata[Evs. in att, velocità  e PS]


 


Noivern [???]= Ondaboato, Pallaombra, Dragopulsar e Tifone[Evs. in velocità , att. speciale e dif.spe]


 


Mi mancherebbe un pockemon difensiovo/di cura ma non saprei chi mettere....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma le ivs, le nature????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!


 


 


è orrendo!


c'è. abbattimento a greninja!!!?? siamo pazzi? poi farlo physical sweeper, bah....


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perpiacere leggi il regolamento di selezione e scrivi meglio cmq quel greninja fa schifo in realtà  sarebbe tutto da cambiare visto che mega lucario è uber quindi rifai il team da capo scrivilo bene e forse ti potremo aiutare

Scusa ma puoi cercare di essere meno arrogante o comunque, nel caso non fosse una cosa voluta, più aggraziato nei termini? Dovrebbe dirtelo un Moderatore e non io, ma siamo una community e dobbiamo cercare di aiutarci adeguatamente :)

È alle prime armi, cerca consigli e non credo che nessuno sia nato fenomeno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perpiacere leggi il regolamento di selezione e scrivi meglio cmq quel greninja fa schifo in realtà  sarebbe tutto da cambiare visto che mega lucario è uber quindi rifai il team da capo scrivilo bene e forse ti potremo aiutare

Scusami eh, ma non mi pare giusto rispondere così, e soprattutto non hai il diritto di farlo. Molto probabilmente non lo fai volontariamente, ma cerca di moderare i termini, soprattutto con i principianti, ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate tanto ma dopo tante discussioni scritte in questo modo be mi ero un pò stancato e ho esagierato


 


venusaur@venusaurite


natura sicura


evs 252 hp 252 def


move


-gigassorbimento


-fangobomba


-sintesi


-introforza fuoco


 


venusaur fallo cosi


 


greninja@assorbisfera


natura timida


252 satk 252 speed 4 hp


move


-idropompa


-neropulsar


-geloraggio


-retromarcia


 


questo è per i due pike io cmq ti consiglio di rifare il team partendo da mega venusaur e fare uno stall team scusa ancora e buona fortuna per il team sappi che se hai qualche dubbio sono pronto ad aiutarti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate tanto ma dopo tante discussioni scritte in questo modo be mi ero un pò stancato e ho esagierato

Vorrei ricordarti che il tuo modo di scrivere non è molto diverso da quello dell' autore del topic, soprattutto nella discussione di un tuo team building dire che non si capiva una cippa è poco ^-^

Btw, consiglio di leggere il regolamento di sezione e postare il team seguendolo per filo e per segno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...