Vai al commento

[asta] jirachi wish star cor UT

poliwag

Post raccomandati

ciao a tutti

oggi metto all'asta un jirachi coreano UT wish star (quello uscito da poco, non quello tanabata shiny del giveaway)

cerco eventi di 3° generazione che non ho (almeno 2 rari o 3-4 comuni), eventi di 6° generazione che non ho (cerco anche nazionalità  diverse) senza data del powersaves (non mi interessa anche se è legit) 2 o 3-4 se davvero comuni come torchic e vivillon gts o eventi di 4°-5° generazione che non ho o con nazionalità  diversa (almeno 4-5)

l'asta chiude quando qualcuno fa una buona offerta

potrei anche clonare e fare un paio di copie se vedo che ci sono più offerte davvero allettanti ^^

detto questo via all'asta

quasi dimenticavo

i miei eventi li trovate qua http://www.pokemonmi...rate/?p=1322139

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  tutti erano interessati a jirachi tanabata perchè shiny e darkrai wonderland perchè darkrai

non so se qualcuno è interessato anche a questo; io ci spero :P

gli shiny non li voglio più, già  prima c'era il trucco che rendeva shiny, ora tarocca anche gli iv

Link al commento

in realtà  tutti erano interessati a jirachi tanabata perchè shiny e darkrai wonderland perchè darkrai

non so se qualcuno è interessato anche a questo; io ci spero :P

gli shiny non li voglio più, già  prima c'era il trucco che rendeva shiny, ora tarocca anche gli iv

Anche a questo jirachi sono interessati :3 Tranquillo che lo trovi che lo vuole. Se lo trovavi 1 settimana fa (non ricorda bene quando l'ho ottenuto), lo avrei preso io ahah

Link al commento

Anche a questo jirachi sono interessati :3 Tranquillo che lo trovi che lo vuole. Se lo trovavi 1 settimana fa (non ricorda bene quando l'ho ottenuto), lo avrei preso io ahah

Si anche io una settimana fa l'ho ottenuto..

Da quando su queso forum tutti in interessano agli eventi? Non parlo di voi due ma prima erano davvero pochi quelli che li collezionavano. Ora che gli shiny hanno perso valore, a causa del trucco delle IVs, tutti a cercare eventi :P

Io sono sempre stato interessato agli eventi.. Gli shiny e i flawless non mi interessano..

Link al commento

Io sono sempre stato interessato agli eventi.. Gli shiny e i flawless non mi interessano..

Infatti non facevo riferimento a te. Ho solo detto che ultimamente ci sono molte più persone che collezionano eventi in quanto gli shiny hanno perso valore a causa dei cheat

Link al commento

Da quando su queso forum tutti in interessano agli eventi? Non parlo di voi due ma prima erano davvero pochi quelli che li collezionavano. Ora che gli shiny hanno perso valore, a causa del trucco delle IVs, tutti a cercare eventi :P

Io da quando ho scoperto siti americani per scambiare mi è venuta voglia di collezionare eventi XD

Link al commento

Io da quando ho scoperto siti americani per scambiare mi è venuta voglia di collezionare eventi XD

Io ho incominciato a collezionarli quando conobbi una ragazza inglese che me ne scambiò alcuni di sesta. E' lei che mi ha aiutato a creare la mia lista online :D

Link al commento

Guest Boa Hancock

anche io ho iniziato su un forum americano a collezionare eventi seriamente da un coreano capendo le iv e roba varia che qua molta gente purtroppo e io anche l ho pensavo che gli eventi flalwless e 6iv sono rarissimi e difficilissimi da trovare e valgono molto e invece sono banali cheat che vaglono 0  

Link al commento

anche io ho iniziato su un forum americano a collezionare eventi seriamente da un coreano capendo le iv e roba varia che qua molta gente purtroppo e io anche l ho pensavo che gli eventi flalwless e 6iv sono rarissimi e difficilissimi da trovare e valgono molto e invece sono banali cheat che vaglono 0  

Ci mancava Lady ahah C'erano troppi "Ragazzi" in giro ahah :*

P.s: Io ho iniziato con una ragazza e tu con un ragazzo... Si vede che sei una "bellissima ragazza" :3

Link al commento

Guest Boa Hancock

Oggi poliwag ho preso i due eventi più rari secondo me di 6 gen che non si trovano neanche sul forum americano che tu conosci,me li ha dati una mia amica su un sito che non posso dire che è spam e sto parlando dei due olleh tv charizard X e Y redistribution con la lingua KOR distribuiti solo per due giorni in Corea,ti giuro è veramente ma veramente difficile trovarli tutti e due  e pure con la nazionalità  corretta ovvero coreana che poi sono stati distribuiti solo per 2 giorni a differenza degli altri! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...