poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ciao a tuttioggi metto all'asta un jirachi coreano UT wish star (quello uscito da poco, non quello tanabata shiny del giveaway) cerco eventi di 3° generazione che non ho (almeno 2 rari o 3-4 comuni), eventi di 6° generazione che non ho (cerco anche nazionalità diverse) senza data del powersaves (non mi interessa anche se è legit) 2 o 3-4 se davvero comuni come torchic e vivillon gts o eventi di 4°-5° generazione che non ho o con nazionalità diversa (almeno 4-5) l'asta chiude quando qualcuno fa una buona offerta potrei anche clonare e fare un paio di copie se vedo che ci sono più offerte davvero allettanti detto questo via all'astaquasi dimenticavoi miei eventi li trovate qua http://www.pokemonmi...rate/?p=1322139 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Posso sapere la natura? Se è "Lax" non è così raro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 azz è che non ne ho visti in giro su sto forum di jirachi wish star (è fiacco)vabbè dai allora abbasso un filino le richieste specie per gli eventi nuovi e di 3° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Da quando su queso forum tutti in interessano agli eventi? Non parlo di voi due ma prima erano davvero pochi quelli che li collezionavano. Ora che gli shiny hanno perso valore, a causa del trucco delle IVs, tutti a cercare eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 in realtà tutti erano interessati a jirachi tanabata perchè shiny e darkrai wonderland perchè darkrainon so se qualcuno è interessato anche a questo; io ci spero gli shiny non li voglio più, già prima c'era il trucco che rendeva shiny, ora tarocca anche gli iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 in realtà tutti erano interessati a jirachi tanabata perchè shiny e darkrai wonderland perchè darkrai non so se qualcuno è interessato anche a questo; io ci spero gli shiny non li voglio più, già prima c'era il trucco che rendeva shiny, ora tarocca anche gli iv Anche a questo jirachi sono interessati :3 Tranquillo che lo trovi che lo vuole. Se lo trovavi 1 settimana fa (non ricorda bene quando l'ho ottenuto), lo avrei preso io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Anche a questo jirachi sono interessati :3 Tranquillo che lo trovi che lo vuole. Se lo trovavi 1 settimana fa (non ricorda bene quando l'ho ottenuto), lo avrei preso io ahahSi anche io una settimana fa l'ho ottenuto..Da quando su queso forum tutti in interessano agli eventi? Non parlo di voi due ma prima erano davvero pochi quelli che li collezionavano. Ora che gli shiny hanno perso valore, a causa del trucco delle IVs, tutti a cercare eventi Io sono sempre stato interessato agli eventi.. Gli shiny e i flawless non mi interessano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io sono sempre stato interessato agli eventi.. Gli shiny e i flawless non mi interessano.. Infatti non facevo riferimento a te. Ho solo detto che ultimamente ci sono molte più persone che collezionano eventi in quanto gli shiny hanno perso valore a causa dei cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Da quando su queso forum tutti in interessano agli eventi? Non parlo di voi due ma prima erano davvero pochi quelli che li collezionavano. Ora che gli shiny hanno perso valore, a causa del trucco delle IVs, tutti a cercare eventi Io da quando ho scoperto siti americani per scambiare mi è venuta voglia di collezionare eventi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io da quando ho scoperto siti americani per scambiare mi è venuta voglia di collezionare eventi XD Io ho incominciato a collezionarli quando conobbi una ragazza inglese che me ne scambiò alcuni di sesta. E' lei che mi ha aiutato a creare la mia lista online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho incominciato a collezionarli quando conobbi una ragazza inglese che me ne scambiò alcuni di sesta. E' lei che mi ha aiutato a creare la mia lista online Ah, l'amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ah, l'amore <3 si ma questa era la mia asta ahahaha no dai scherzo mi fa piacere sentire come avete iniziato a collezionare eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 si ma questa era la mia asta ahahaha no dai scherzo mi fa piacere sentire come avete iniziato a collezionare eventi Ahahah scusaci per gli OT Poli :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 no ma scherzavo tanto ho capito che non interessa troppo questo jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 no ma scherzavo tanto ho capito che non interessa troppo questo jirachi Deve essere ssciaini flauless icsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 e soprattutto deve avere hp strane!!!!111!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Deve essere ssciaini flauless icsdiO basta che scrivi che è molto raro e difficile da trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 anche io ho iniziato su un forum americano a collezionare eventi seriamente da un coreano capendo le iv e roba varia che qua molta gente purtroppo e io anche l ho pensavo che gli eventi flalwless e 6iv sono rarissimi e difficilissimi da trovare e valgono molto e invece sono banali cheat che vaglono 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 anche io ho iniziato su un forum americano a collezionare eventi seriamente da un coreano capendo le iv e roba varia che qua molta gente purtroppo e io anche l ho pensavo che gli eventi flalwless e 6iv sono rarissimi e difficilissimi da trovare e valgono molto e invece sono banali cheat che vaglono 0 Ci mancava Lady ahah C'erano troppi "Ragazzi" in giro ahah :* P.s: Io ho iniziato con una ragazza e tu con un ragazzo... Si vede che sei una "bellissima ragazza" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 hahahaha ma io sono già fidanzata con un utente del forum Giocker my boyfriend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ahaha basta ot che sennó facciamo chiudere la discussione al povero poliwag ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 fa niente tanto non ha 6 iv e non è shiny ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 il che lo rende legit 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 hahahaha ma io sono già fidanzata con un utente del forum Giocker my boyfriend Ecco, hai fatto bene a mettere le cose in chiaro amore sei solo mia<3P.s. Scusa per l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Oggi poliwag ho preso i due eventi più rari secondo me di 6 gen che non si trovano neanche sul forum americano che tu conosci,me li ha dati una mia amica su un sito che non posso dire che è spam e sto parlando dei due olleh tv charizard X e Y redistribution con la lingua KOR distribuiti solo per due giorni in Corea,ti giuro è veramente ma veramente difficile trovarli tutti e due e pure con la nazionalità corretta ovvero coreana che poi sono stati distribuiti solo per 2 giorni a differenza degli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.