Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 OT:Non centro nulla, ma mi diverto a leggere i commento strampalati:Shaini flauless con hp strane!1!1!1! È epico ahhahahaha
Xander Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Poche volte ho visto un Off Topic così lungo
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 perchè non hai visto quando ho fatto una proposta dallo spam che c'era hanno dovuto spostarla in bar degli utenti ahaha
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 perchè non hai visto quando ho fatto una proposta dallo spam che c'era hanno dovuto spostarla in bar degli utenti ahaha Ahahah
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Oggi poliwag ho preso i due eventi più rari secondo me di 6 gen che non si trovano neanche sul forum americano che tu conosci,me li ha dati una mia amica su un sito che non posso dire che è spam e sto parlando dei due olleh tv charizard X e Y redistribution con la lingua KOR distribuiti solo per due giorni in Corea,ti giuro è veramente ma veramente difficile trovarli tutti e due e pure con la nazionalità corretta ovvero coreana che poi sono stati distribuiti solo per 2 giorni a differenza degli altri! Sono più rari della 2nd distribution dei PCBC..
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 ho molte nazionalità di vivillon gts piuttosto la data coincide ma quello ita è cheat gli altri me li hanno dati
poliwag Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Se la data coincide purtroppo non mi interessano mi spiace
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Sono più rari della 2nd distribution dei PCBC.. Anche io li ho coreani Idem i PCBC redistribution
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Si parla ancora di Jirachi qui xD ? Mi sono divertita anche io a leggere questi commentiComunque no dai a me interessa il Jirachi :oTi potrei offrire questi tre: NINETALES - ã‚ュウコン - AO: PC - ID: 05072 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Maschio - Sicura - Siccità CHANDELURE - シャンデラ - AO: PC - ID: 05072 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Femmina - Modesta - FuocardoreLUCARIO - ルカリオ - AO: PC - ID: 06012 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Maschio - Birbona - GiustiziaWHIMSICOTT - エルフーン - AO: PC - ID: 06012 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Femmina - Timida - BurlaSi lo so, sono 4 xD ma avevo visto nel tuo mercatino che ne hai già uno, solo che ho scordato quale e ora sono dal cell e mi sarebbe scomodino andare a ricontrollare :3Spero sia un'offerta valida
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 offerta inteessanteriesci a controllare gli iv per favore?
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Lucario ha 31 in attacco, Ninetales 31 in difesa, Chandelure 31 in attacco speciale e Whimsicott 31 in velocità . Le altre random c:
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 ottimonazionalità giapponese vero?
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 perfettose entro stasera nessuno fa altre offerte è tuo
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Inviato 10 settembre, 2014 hai vintojirachi è tuodomani se ti va scambiamo
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Bene *-* devo ancora guardare il tuo mercatino per gli altri eventi u.u entro stasera ti mando il messaggio c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.