Vai al commento

[asta] jirachi wish star cor UT

poliwag

Post raccomandati

Oggi poliwag ho preso i due eventi più rari secondo me di 6 gen che non si trovano neanche sul forum americano che tu conosci,me li ha dati una mia amica su un sito che non posso dire che è spam e sto parlando dei due olleh tv charizard X e Y redistribution con la lingua KOR distribuiti solo per due giorni in Corea,ti giuro è veramente ma veramente difficile trovarli tutti e due  e pure con la nazionalità  corretta ovvero coreana che poi sono stati distribuiti solo per 2 giorni a differenza degli altri! 

Sono più rari della 2nd distribution dei PCBC..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si parla ancora di Jirachi qui xD ? Mi sono divertita anche io a leggere questi commenti

Comunque no dai a me interessa il Jirachi :o

Ti potrei offrire questi tre:

Ani038MS5.gif NINETALES - キュウコン - AO: PC - ID: 05072 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Maschio - Sicura - Siccità 

Ani609MS5.gifCHANDELURE - シャンデラ - AO: PC - ID: 05072 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Femmina - Modesta - Fuocardore

Ani448MS5.gifLUCARIO - ルカリオ - AO: PC - ID: 06012 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Maschio - Birbona - Giustizia

Ani547MS5.gifWHIMSICOTT - エルフーン - AO: PC - ID: 06012 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Femmina - Timida - Burla

Si lo so, sono 4 xD ma avevo visto nel tuo mercatino che ne hai già  uno, solo che ho scordato quale e ora sono dal cell e mi sarebbe scomodino andare a ricontrollare :3

Spero sia un'offerta valida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...