Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 OT:Non centro nulla, ma mi diverto a leggere i commento strampalati:Shaini flauless con hp strane!1!1!1! È epico ahhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Poche volte ho visto un Off Topic così lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 perchè non hai visto quando ho fatto una proposta dallo spam che c'era hanno dovuto spostarla in bar degli utenti ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 perchè non hai visto quando ho fatto una proposta dallo spam che c'era hanno dovuto spostarla in bar degli utenti ahaha Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Oggi poliwag ho preso i due eventi più rari secondo me di 6 gen che non si trovano neanche sul forum americano che tu conosci,me li ha dati una mia amica su un sito che non posso dire che è spam e sto parlando dei due olleh tv charizard X e Y redistribution con la lingua KOR distribuiti solo per due giorni in Corea,ti giuro è veramente ma veramente difficile trovarli tutti e due e pure con la nazionalità corretta ovvero coreana che poi sono stati distribuiti solo per 2 giorni a differenza degli altri! Sono più rari della 2nd distribution dei PCBC.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ho molte nazionalità di vivillon gts piuttosto la data coincide ma quello ita è cheat gli altri me li hanno dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se la data coincide purtroppo non mi interessano mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sono più rari della 2nd distribution dei PCBC.. Anche io li ho coreani Idem i PCBC redistribution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Si parla ancora di Jirachi qui xD ? Mi sono divertita anche io a leggere questi commentiComunque no dai a me interessa il Jirachi :oTi potrei offrire questi tre: NINETALES - ã‚ュウコン - AO: PC - ID: 05072 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Maschio - Sicura - Siccità CHANDELURE - シャンデラ - AO: PC - ID: 05072 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Femmina - Modesta - FuocardoreLUCARIO - ルカリオ - AO: PC - ID: 06012 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Maschio - Birbona - GiustiziaWHIMSICOTT - エルフーン - AO: PC - ID: 06012 - Tag Battle - Strongest Pokémon - Femmina - Timida - BurlaSi lo so, sono 4 xD ma avevo visto nel tuo mercatino che ne hai già uno, solo che ho scordato quale e ora sono dal cell e mi sarebbe scomodino andare a ricontrollare :3Spero sia un'offerta valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 offerta inteessanteriesci a controllare gli iv per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lucario ha 31 in attacco, Ninetales 31 in difesa, Chandelure 31 in attacco speciale e Whimsicott 31 in velocità . Le altre random c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ottimonazionalità giapponese vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 perfettose entro stasera nessuno fa altre offerte è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Grande! (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 hai vintojirachi è tuodomani se ti va scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bene *-* devo ancora guardare il tuo mercatino per gli altri eventi u.u entro stasera ti mando il messaggio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.