Vai al commento

[ASTA] Codice Gamestop Charizard Tedesco "utilizzabile"

CalCiFeR

Post raccomandati

Lo offri perchè non puoi ottenerlo (causa Charizard Game2014) vero?

Io pure ho dovuto darlo via il codice:/

Davvero non posso? Lol

Lo do via perché me lo sono fatto prendere da mio zio ma non mi interessa più di tanto :P La settimana prossima me ne porta uno un mio amico che sta in Germania

Peró Wishing Jirachi?

Lo ho

Lo offri perchè non puoi ottenerlo (causa Charizard Game2014) vero?

Io pure ho dovuto darlo via il codice:/

Comunque io posso riscattarlo :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero non posso? Lol

Lo do via perché me lo sono fatto prendere da mio zio ma non mi interessa più di tanto :P La settimana prossima me ne porta uno un mio amico che sta in Germania

Se hai preso quel Charizard non puoi, io infatti mi sono fatto dare un Charizard X Uncloned e Taiwan Diancie (Timid).

Dato che era l'unica offerta interessante.. Appena l'ho scambiato, tutti a offrire il mondo :'(

Link al commento

Se hai preso quel Charizard non puoi, io infatti mi sono fatto dare un Charizard X Uncloned e Taiwan Diancie (Timid).

Dato che era l'unica offerta interessante.. Appena l'ho scambiato, tutti a offrire il mondo :'(

Infatti, non ho riscattato il game charizard sulla mia attuale cartuccia di pokemon X

Link al commento

mi interessa così ce l'avrò anche italiano dato che uno dei 2 tedeschi l'ho trovato :D

guarda il mercatino in firma ma aggiungici jirachi wish star, gli olleh tv charizard 2° edizione sia inglesi che giapponesi, vivillon pokeball con ao giapponese ma nazionalità  inglese e altra roba che puoi provare a chiedermi ^^

Link al commento

mi interessa così ce l'avrò anche italiano dato che uno dei 2 tedeschi l'ho trovato :D

guarda il mercatino in firma ma aggiungici jirachi wish star, gli olleh tv charizard 2° edizione sia inglesi che giapponesi, vivillon pokeball con ao giapponese ma nazionalità  inglese e altra roba che puoi provare a chiedermi ^^

Jirachi lo ho, ne ho 5 xD Dopo controllo. Ora finisco di studiare xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...