Vai al commento

[ASTA] Codice Gamestop Charizard Tedesco "utilizzabile"

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato
  On 08/09/2014 at 16:11, Simoxx ha scritto:

Lo offri perchè non puoi ottenerlo (causa Charizard Game2014) vero?

Io pure ho dovuto darlo via il codice:/

Davvero non posso? Lol

Lo do via perché me lo sono fatto prendere da mio zio ma non mi interessa più di tanto :P La settimana prossima me ne porta uno un mio amico che sta in Germania

On 08/09/2014 at 16:13, Ariolu ha scritto:

Peró Wishing Jirachi?

Lo ho

On 08/09/2014 at 16:11, Simoxx ha scritto:

Lo offri perchè non puoi ottenerlo (causa Charizard Game2014) vero?

Io pure ho dovuto darlo via il codice:/

Comunque io posso riscattarlo :3 

Inviato
  On 08/09/2014 at 16:13, Destinyâ„¢ ha scritto:

Davvero non posso? Lol

Lo do via perché me lo sono fatto prendere da mio zio ma non mi interessa più di tanto :P La settimana prossima me ne porta uno un mio amico che sta in Germania

Se hai preso quel Charizard non puoi, io infatti mi sono fatto dare un Charizard X Uncloned e Taiwan Diancie (Timid).

Dato che era l'unica offerta interessante.. Appena l'ho scambiato, tutti a offrire il mondo :'(

Inviato
  On 08/09/2014 at 16:15, Simoxx ha scritto:

Se hai preso quel Charizard non puoi, io infatti mi sono fatto dare un Charizard X Uncloned e Taiwan Diancie (Timid).

Dato che era l'unica offerta interessante.. Appena l'ho scambiato, tutti a offrire il mondo :'(

Infatti, non ho riscattato il game charizard sulla mia attuale cartuccia di pokemon X

Inviato
  On 08/09/2014 at 16:29, poliwag ha scritto:

mi interessa così ce l'avrò anche italiano dato che uno dei 2 tedeschi l'ho trovato :D

guarda il mercatino in firma ma aggiungici jirachi wish star, gli olleh tv charizard 2° edizione sia inglesi che giapponesi, vivillon pokeball con ao giapponese ma nazionalità  inglese e altra roba che puoi provare a chiedermi ^^

Jirachi lo ho, ne ho 5 xD Dopo controllo. Ora finisco di studiare xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...