CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Metto all'asta il codice per ottenere Gamestop Charizard. Chi offre di più se lo aggiudica. Accetto anche pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ti offro un codice dello stesso evento per il tuo ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho quello X e -wishing Star jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ti offro un codice dello stesso evento per il tuo ahaha XD Accetto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho quello X e -wishing Star jirachi Avendo il codice, non mi serve il pokemon 0.01 pp E' uno scherzo o una proposta seria? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Avendo il codice, non mi serve il pokemon E' uno scherzo o una proposta seria? :3risposta seria non hai messo l'offerta minima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 risposta seria non hai messo l'offerta minima Giusto. Non so quanto mettere come offerta minima. Cmq 0.01 è troppo poco, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Klefki SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 8 SFKB dal mio mercatino + empoleon e typhlosion entrambi SFKB con hp elettro ; non posso offrire pp e sono in vacanza per una settimana, se vinco manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Klefki SFKB? 8 SFKB dal mio mercatino + empoleon e typhlosion entrambi SFKB con hp elettro ; non posso offrire pp e sono in vacanza per una settimana, se vinco manda mp Non cerco shiny, scusatemi. O eventi o PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Lo offri perchè non puoi ottenerlo (causa Charizard Game2014) vero?Io pure ho dovuto darlo via il codice:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Peró Wishing Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Lo offri perchè non puoi ottenerlo (causa Charizard Game2014) vero?Io pure ho dovuto darlo via il codice:/Davvero non posso? LolLo do via perché me lo sono fatto prendere da mio zio ma non mi interessa più di tanto La settimana prossima me ne porta uno un mio amico che sta in GermaniaPeró Wishing Jirachi?Lo hoLo offri perchè non puoi ottenerlo (causa Charizard Game2014) vero?Io pure ho dovuto darlo via il codice:/Comunque io posso riscattarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Davvero non posso? Lol Lo do via perché me lo sono fatto prendere da mio zio ma non mi interessa più di tanto La settimana prossima me ne porta uno un mio amico che sta in Germania Se hai preso quel Charizard non puoi, io infatti mi sono fatto dare un Charizard X Uncloned e Taiwan Diancie (Timid). Dato che era l'unica offerta interessante.. Appena l'ho scambiato, tutti a offrire il mondo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Se hai preso quel Charizard non puoi, io infatti mi sono fatto dare un Charizard X Uncloned e Taiwan Diancie (Timid). Dato che era l'unica offerta interessante.. Appena l'ho scambiato, tutti a offrire il mondo :'( Infatti, non ho riscattato il game charizard sulla mia attuale cartuccia di pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Infatti, non ho riscattato il game charizard sulla mia attuale cartuccia di pokemon X Eh, però su X ottieni Charizard Y, ed è molto comune:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Eh, però su X ottieni Charizard Y, ed è molto comune:) Sarebbe comunque Uncloned :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Eh, però su X ottieni Charizard Y, ed è molto comune:) Scusa l'OT Comunque sarei interessato al codice, ti interessa qualcosa dei miei mercatini? Fammi sapere, adesso vado... Ciao:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Comunque io voglio liberarmi del codice ahah Scusa l'OT Comunque sarei interessato al codice, ti interessa qualcosa dei miei mercatini? Fammi sapere, adesso vado... Ciao:)Dopo controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 mi interessa così ce l'avrò anche italiano dato che uno dei 2 tedeschi l'ho trovato guarda il mercatino in firma ma aggiungici jirachi wish star, gli olleh tv charizard 2° edizione sia inglesi che giapponesi, vivillon pokeball con ao giapponese ma nazionalità inglese e altra roba che puoi provare a chiedermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 mi interessa così ce l'avrò anche italiano dato che uno dei 2 tedeschi l'ho trovato guarda il mercatino in firma ma aggiungici jirachi wish star, gli olleh tv charizard 2° edizione sia inglesi che giapponesi, vivillon pokeball con ao giapponese ma nazionalità inglese e altra roba che puoi provare a chiedermi Jirachi lo ho, ne ho 5 xD Dopo controllo. Ora finisco di studiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 5?ahaha io sono stato felice di averne unocollezioni le varie nature vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Offro 0.50 pp + tutti gli eventi che vuoi dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 5?ahaha io sono stato felice di averne unocollezioni le varie nature vero?Si. Colleziono tutto ahah Offro 0.50 pp + tutti gli eventi che vuoi dal mio mercatinoBella proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.