Vai al commento

[ASTA] Codice Gamestop Charizard Tedesco "utilizzabile"

CalCiFeR

Post raccomandati

(OT)

Uff ma non ho capito perché io metto all'asta eventi super rari che ancora non ha nessuno e mi danno dei banalissimi sfkb, e arrivi te con una codice e ti danno subito eventi e pp >.<

Ahahaha XD

Quando li ottieni tu, anche gli altri li hanno (anche se non li offrono)

Comunque lo stesso per me con questo Charizard Y, non lo vuole nessuno:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco solo eventi, grazie.. E c'è un'asta, potevi scrivere direttamente là .

Destiny, scusa l'ot:/

Tranquillo. Comunque Provvisario, il di solito nemmeno faccio le aste in quanto gli eventi li colleziono per me e non per guadagnare pokepoints o altro. Probabilmente avrai messo all'asta qualche evento che già  avevano tutti :/ Per ora sta vincendo andry anche se non ho ancora visto il mercatino di simoxx
Link al commento

Tranquillo. Comunque Provvisario, il di solito nemmeno faccio le aste in quanto gli eventi li colleziono per me e non per guadagnare pokepoints o altro. Probabilmente avrai messo all'asta qualche evento che già  avevano tutti :/ Per ora sta vincendo andry anche se non ho ancora visto il mercatino di simoxx

Ahah avevo messo all'asta i darkrai Taiwan quando ancora eravate te e vector ad averlo, lo stesso per diancie Taiwan ahaha XD

Link al commento

Ahah avevo messo all'asta i darkrai Taiwan quando ancora eravate te e vector ad averlo, lo stesso per diancie Taiwan ahaha XD

Beh, quel Darkrai l'ho ottenuto il giorno dopo che ho saputo che lo aveva Lady, però non l'ho mai proposto (anche perchè ne ho solo una natura)

Link al commento

Beh, quel Darkrai l'ho ottenuto il giorno dopo che ho saputo che lo aveva Lady, però non l'ho mai proposto (anche perchè ne ho solo una natura)

Come mai non inserisci la natura degli eventi nel tuo mercatino? Se vuoi un consiglio, prova a fartene una online come quella di vector o come la mia. E' molto comoda :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...