Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Chi sta vincendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Chi sta vincendo? Tu anche se non ho ancora visto i mercatini di Poli e Simo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ok, dato che il mercatino di poliwag è immenso offro 0.70 pp al posto di prima Comunque ne offro 0.70 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi son dimenticato di dire che non sono obbligato a decretare un vincitore, ovvero posso anche decidere di chiudere l'asta tenendomi il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (OT)Uff ma non ho capito perché io metto all'asta eventi super rari che ancora non ha nessuno e mi danno dei banalissimi sfkb, e arrivi te con una codice e ti danno subito eventi e pp >.<Ahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (OT)Uff ma non ho capito perché io metto all'asta eventi super rari che ancora non ha nessuno e mi danno dei banalissimi sfkb, e arrivi te con una codice e ti danno subito eventi e pp >.<Ahahaha XD Quando li ottieni tu, anche gli altri li hanno (anche se non li offrono) Comunque lo stesso per me con questo Charizard Y, non lo vuole nessuno:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ot, se vuoi ti Ofro Pinsir SFKB o qual cos altro Cerco solo eventi, grazie.. E c'è un'asta, potevi scrivere direttamente là . Destiny, scusa l'ot:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco solo eventi, grazie.. E c'è un'asta, potevi scrivere direttamente là .Destiny, scusa l'ot:/Tranquillo. Comunque Provvisario, il di solito nemmeno faccio le aste in quanto gli eventi li colleziono per me e non per guadagnare pokepoints o altro. Probabilmente avrai messo all'asta qualche evento che già avevano tutti :/ Per ora sta vincendo andry anche se non ho ancora visto il mercatino di simoxx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tranquillo. Comunque Provvisario, il di solito nemmeno faccio le aste in quanto gli eventi li colleziono per me e non per guadagnare pokepoints o altro. Probabilmente avrai messo all'asta qualche evento che già avevano tutti :/ Per ora sta vincendo andry anche se non ho ancora visto il mercatino di simoxxAhah avevo messo all'asta i darkrai Taiwan quando ancora eravate te e vector ad averlo, lo stesso per diancie Taiwan ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ahah avevo messo all'asta i darkrai Taiwan quando ancora eravate te e vector ad averlo, lo stesso per diancie Taiwan ahaha XD ah xD Allora sei tu che distribuisci gli eventi sul gruppo ahah :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mmm ti interessa qualcosa della mia lista :3 ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ah xD Allora sei tu che distribuisci gli eventi sul gruppo ahah :3Solo per darkrai e diancie, poi ho smesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mmm ti interessa qualcosa della mia lista :3 ? Li ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Provo anch'io...ti interessa qualcosa dal mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Provo anch'io...ti interessa qualcosa dal mercatino ? No, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ahah avevo messo all'asta i darkrai Taiwan quando ancora eravate te e vector ad averlo, lo stesso per diancie Taiwan ahaha XD Beh, quel Darkrai l'ho ottenuto il giorno dopo che ho saputo che lo aveva Lady, però non l'ho mai proposto (anche perchè ne ho solo una natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Beh, quel Darkrai l'ho ottenuto il giorno dopo che ho saputo che lo aveva Lady, però non l'ho mai proposto (anche perchè ne ho solo una natura) Come mai non inserisci la natura degli eventi nel tuo mercatino? Se vuoi un consiglio, prova a fartene una online come quella di vector o come la mia. E' molto comoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho anche il Pinsir evento Statunitense se ti va, è abbastanza raro qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho anche il Pinsir evento Statunitense se ti va, è abbastanza raro qui Raro? Cmq lo ho dal primo giorno Scusami.. Lo presi 10 minuti prima di partire per la Grecia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Don't worry Devo fare offerte I Charizard Tedeschi evento mi mancano hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Come mai non inserisci la natura degli eventi nel tuo mercatino? Se vuoi un consiglio, prova a fartene una online come quella di vector o come la mia. E' molto comoda Lo so, ma non sono molto abile:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 darkrai liv. 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 darkrai liv. 100 Troppo poco. Inoltre il livello non conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scusa l'ot ma non riesco più a vedere il tuo foglio con gli eventi...hai modificato qualcosa?ieri mi diceva che serviva la tua autorizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.