MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 darkrai al 100 più vivillon sbarazzino più 0.03 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 scusa l'ot ma non riesco più a vedere il tuo foglio con gli eventi...hai modificato qualcosa?ieri mi diceva che serviva la tua autorizzazioneSi ahah Dato che sono pocoa ttivo in sti giorni dato che sto studiando, la tengo chiusa per evitare richieste di scambio Adesso la apro Cmq quando avrò tempo (credo ad ottobre) renderò pubblica la mia nuova lista su cui ci sto lavorando da una settimana darkrai al 100 più vivillon sbarazzino più 0.03 ppNo, scusami :/ Ho entrambi i pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 bene allora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 bene allora nulla Grazie lo steso. Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quando hai tempo guarda il mio mercatino:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 L'asta chiude domenica (Forse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ho aggiornato il mercatino, vedi se serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho aggiornato il mercatino, vedi se serve qualcosa Gli eventi di sesta li ho tutti tranne gengar shiny che per noia non lo sto cercando. Oppure cerco PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Gli eventi di sesta li ho tutti tranne gengar shiny che per noia non lo sto cercando. Oppure cerco PP. Anche tu aspetti che inizi a girare? Tanto è inutile offrire il mondo per eventi che diventano comuni poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Anche tu aspetti che inizi a girare? Tanto è inutile offrire il mondo per eventi che diventano comuni poi...No. Io mi diverto a prendere gli eventi al day One xD Però domani inizio scuola e questo mi fa passare la voglia ahahDopo devo anche uscire quindi non ho il tempo per trattare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 No. Io mi diverto a prendere gli eventi al day One xD Però domani inizio scuola e questo mi fa passare la voglia ahahDopo devo anche uscire quindi non ho il tempo per trattare ahahSe vuoi ne ho uno 15/9 appena ottenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Se vuoi ne ho uno 15/9 appena ottenuto:) Guarda la mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Guarda la mia lista Ma è vuota.. Comunque se mi mandi mp ti dico cosa mi interessa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma è vuota.. Comunque se mi mandi mp ti dico cosa mi interessa:) In che senso è vuota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In che senso è vuota? Apro la lista e non vedo nessun evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Apro la lista e non vedo nessun evento... A sinistra ci sono dei numeri. Scorri fino al Numero 1. Inoltre, in basso ci sono le varie sezioni però sono tutte da aggiorare tranne quelle di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 A sinistra ci sono dei numeri. Scorri fino al Numero 1. Inoltre, in basso ci sono le varie sezioni però sono tutte da aggiorare tranne quelle di sesta gen Quanti puoi darne per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Quanti puoi darne per lui? 1:1 ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 1:1 ? :3Adesso che è appena uscito non puoi chiedermi così poco:(Soprattutto perchè il mio è 15/8/14 (di oggi)Mi interessano i 2 Olleh Tv COR e Wishing Star con data differente, sempre COR:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Adesso che è appena uscito non puoi chiedermi così poco:(Soprattutto perchè il mio è 15/8/14 (di oggi)Mi interessano i 2 Olleh Tv COR e Wishing Star con data differente, sempre COR:)Ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti faccio sapere Sisi.. Da domani non sarò molto reperibile.. Inizio scuola e quest'anno faccio il quinto:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.