MatteoJ Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 POKEMON SCELGO TEEEE :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Pokemon scelgo te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Voglio partire all'avvetura con la Pokéball 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 bellissima idea spero ce ne siano altre simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Dopo un attenta lettura della lista ecco chi sono i 3 allenatori che partiranno all'avventura: La pokéball numero 1 è presa da: Dark Typhlosion 02 La pokéball numero 2 è presa da: Ariolu La pokéball numero 3 è presa da: MatteoJ un applauso!! allenatori vincitori, commentate urlando un bel: "pokémon scelgo te!" per vedere qual'è il vostro pokémon!! Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ariolu tira la pokéball, il pokémon che ne esce è: Froakie!Natura: TimidaAbilità : MutatipoMosse: botta, ruggitoIVS: 31/xx/31/31/31/31complimenti! MatteoJ tira la pokéball, il pokémon che ne esce è:Machop!Natura: DecisaAbilità : DentistrettiMosse: fulmisguardo, zuffa, pugnoscarica, gelopugnoIVS: 31/31/31/xx/31/31complimenti! Dark Typhlosion 02 tira la pokéball, il pokémon che ne esce è:Goomy!Natura: ModestaAbilità : Viscosità Mosse: azione, bollaIVS: 31/xx/31/31/31/31complimenti! E qui cari allenatori finisce il Giveaway, ma inizia il vostro viaggio!bellissima idea spero ce ne siano altre similine farò altri tranquillo! sono davvero contento che vi siano piaciuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie mille!!!Va ben se scambiamo domani che ora non posso proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scambiamo? 3909-7567-7455 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie mille!!!Va ben se scambiamo domani che ora non posso proprio?nessun problema, il pokèmon è tuo tenuto in caldo nel mio box "giveaway" Scambiamo? 3909-7567-7455ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie Prof,fra poco anch'io faró un Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Come ti chiami nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie Prof,fra poco anch'io faró un Giveaway bravo discepolo dark typhlosion ti ho aggiunto, il mio codice amico lo trovi qui di fianco sotto il mio avatar! mi chiamo bel in game bene tutti i pokemon (a parte il froakie di riolu) sono stati dati ai loro nuovi allenatori!farò un altro giveaway a breve, metterò sempre in palio pokemon con 4-5 ivs o flawless! se vi è piaciuto partecipare è gradito un feedback vi aspetto alla prossima, un saluto anche dal vostro prof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Questi Giveaway sono davvero fighi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Voglio partire alla'avventura con la pokeball 3 Sempre in ritardo oggi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Voglio partire all'avventura con la Pokeball numero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 voglio partire all'avventura con la pokeball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mi spiace ragazzi ma il giveaway è terminato, si vede che leggete tutte le regole a menadito.. farò altri giveaway comunque non preoccupatevi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Complimenti bell'idea per un Giveaway purtroppo non ho potuto partecipare. Comunque ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Voglio partire all'avventura con la pokeball numero 1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.