Vai al commento


[Giveaway] è il giorno della partenza!


pinsir95

Post raccomandati

Salve giovani aspiranti allenatori! Come ormai già  saprete io sono il professor Oak!


 


Oak_anime.png


 


"C'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora" Cit.


 


Come tutti gli anni vengono selezionati giovani talenti che partiranno alla volta dell'avventura assieme al loro pokemon per diventare veri allenatori!


E anche quest'anno è giunto il momento! Avevamo scelto 3 giovani talenti a cui affidare questi pokemon, ma ahimè ho perso la lista! perciò rivolgo l'invito a tutti voi,


 


chi vuole diventare allenatore?!


 


ecco i 3 pokémon che mi sono rimasti:


purtroppo la vecchiaia si fa sentire e ho dimenticato i loro nomi! ma un vero allenatore tira fuori un'eccezionale potenza da ogni tipo di pokémon quindi per voi non sarà  di certo un problema!


 


 


pokeball_avatar_free_to_use_by_meowmatsu -Pokéball numero 1 (descrizione: si agita velocemente a destra e a sinistra, il pokémon qui contenuto sprizza di energia e vuole combattere al tuo fianco!)


 


pokeball_avatar_free_to_use_by_meowmatsu -Pokéball numero 2 (descrizione: la pokéball rimane ferma, come se il pokémon ti stesse osservando, sa che deciderai per lui!)


 


pokeball_avatar_free_to_use_by_meowmatsu -Pokéball numero 3 (descrizione: si muove vagamente, come se volesse evitare di essere notato da te, non si fida, non sei alla sua altezza! che pokémon presuntuoso!)


 


per farlo basta seguire le seguenti regole:


-Ognuno di voi commenterà  scrivendo:" voglio partire all'avventura con (pokèball che avete scelto) !"


 


-Alle 22.15 in punto il Giveaway terminerà , chiunque scriverà  dopo quest'ora non parteciperà  all'estrazione dei vincitori!


 


-A giveaway terminato verranno rivelati i 3 pokémon misteriosi che si celavano dentro ognuna delle tre pokéball