Vai al commento


[Giveaway] è il giorno della partenza!


pinsir95

Post raccomandati

Salve giovani aspiranti allenatori! Come ormai già  saprete io sono il professor Oak!


 


Oak_anime.png


 


"C'è un tempo e un luogo per ogni cosa, ma non ora" Cit.


 


Come tutti gli anni vengono selezionati giovani talenti che partiranno alla volta dell'avventura assieme al loro pokemon per diventare veri allenatori!


E anche quest'anno è giunto il momento! Avevamo scelto 3 giovani talenti a cui affidare questi pokemon, ma ahimè ho perso la lista! perciò rivolgo l'invito a tutti voi,


 


chi vuole diventare allenatore?!


 


ecco i 3 pokémon che mi sono rimasti:


purtroppo la vecchiaia si fa sentire e ho dimenticato i loro nomi! ma un vero allenatore tira fuori un'eccezionale potenza da ogni tipo di pokémon quindi per voi non sarà  di certo un problema!


 


 


pokeball_avatar_free_to_use_by_meowmatsu -Pokéball numero 1 (descrizione: si agita velocemente a destra e a sinistra, il pokémon qui contenuto sprizza di energia e vuole combattere al tuo fianco!)


 


pokeball_avatar_free_to_use_by_meowmatsu -Pokéball numero 2 (descrizione: la pokéball rimane ferma, come se il pokémon ti stesse osservando, sa che deciderai per lui!)


 


pokeball_avatar_free_to_use_by_meowmatsu -Pokéball numero 3 (descrizione: si muove vagamente, come se volesse evitare di essere notato da te, non si fida, non sei alla sua altezza! che pokémon presuntuoso!)


 


per farlo basta seguire le seguenti regole:


-Ognuno di voi commenterà  scrivendo:" voglio partire all'avventura con (pokèball che avete scelto) !"


 


-Alle 22.15 in punto il Giveaway terminerà , chiunque scriverà  dopo quest'ora non parteciperà  all'estrazione dei vincitori!


 


-A giveaway terminato verranno rivelati i 3 pokémon misteriosi che si celavano dentro ognuna delle tre pokéball


 


-Ahimé i pokemon sono solo 3! Il professore ritroverà  la lista dei candidati solo alla fine del contest e ognuno dei 3 riceverà  il pokémon scelto!


per chiarire: darò un numero da 1 a x(dove x è il numero massimo di coloro che hanno scelto quella ball) e estrarrò 3 vincitori (uno per ogni pokéball) grazie al sito random..org! Costoro riceveranno il pokémon scelto!


 


 


Quali saranno i pokémon misteriosi??


 


 


Professor_Oak_XY.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio partire all'avventura con Pokéball 2!


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...