Hydreigon106 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io adoro il tuo avatar Sei nel Team (?) Grazie! Ultimo commento del giorno: Hydregon,giagia ci dimentichiamo sempre della nostra esistenza,però è molto simpy e gentile c: Grazie anche a te! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 The only:non mi ricordo di come sei ma se la memoria non mi inganna sei attivo in IP chat e sei vivace c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Hydreigon, mi ricordo di te per qualcosa ma non ricordo cosa Comunque un utente abbastanza simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 MegaDiancie: utente preziosissima nel fare le cose. Giveaway, avatar, mercatino... GenerosissimaIla-Chwan: già ho scambiato una volta. È un regina del forum. Ogni giorno ha sempre più pp!-Simo97: utente molto connesso e simpatico Lord Leo: altro utente presente e gentilissimo Sono maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 1. è un maschio ( )2. Molto disponibile, si vede anche dal suo topic nella sezione grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Simpatico e Gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Visto in molti topic, Non lo conosco ma sembra simpatico :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Boh da quel che ho visto sembri un utente corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 non lo conosco /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Prima volta che lo vedo, non saprei che dire Partirò dal presupposto sia simpatico, spero di conoscerlo meglio in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Prima volta che lo vedo, non saprei che dire Partirò dal presupposto sia simpatico, spero di conoscerlo meglio in futuroSi, proprio lui owoBtw, unica guardia a salvarsi perchè assente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 So solo che è un bravo giocatore nei Lif, e poi è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 So solo che è un bravo giocatore nei Lif, e poi è simpatico Ti ho incontrato in qualche lit e stop, bravo utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Mi ricordo che eri simpatico e giocavi pure tu.Ma sei sparito owo *for leoDarph, beh, non lo conosco benissimo,Ma gioca molto bene.Molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Darph da quanto tempo, ti ho incontrato in un lif e basta... (è un pessimo mod per i lif lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Darph da quanto tempo, ti ho incontrato in un lif e basta... (è un pessimo mod per i lif lol ) Ma non è vero >.< E poi, ci parlavamo in chat, sei simpatico parecchio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Black,Hai cambiato nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Black,Hai cambiato nick?Se la smetti di rispondere insieme a me ti dico che me stai simpatico e sei forte nei LiT, a parte che seguivi troppo Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Black,Hai cambiato nick?No sì prima ero darkSharpedo, non andando OT, non mi ricordo di te, mi suoni familiare ma non ti riconosco, mi sai tanto di bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Dark, non lo sentivo da ere, simpatico senza ombra di dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 No sì prima ero darkSharpedo, non andando OT, non mi ricordo di te, mi suoni familiare ma non ti riconosco, mi sai tanto di bravo ragazzo Ah ecco.Mi ricordo di te, sparito come lord Leo. Peccato ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Dark, era da tanto che non lo vedevo simpatico e disponibile @Cobalt: già , l'ultimo che ho giocato è stato quello spaziale, poi basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Se la smetti di rispondere insieme a me ti dico che me stai simpatico e sei forte nei LiT, a parte che seguivi troppo Gilga /OT gilga non l'ho più seguito dalla hoenn (my first Lit), dove a rileggermi rido. Davvero, è stato fantastico. /OT@leo dovresti ricordarmi meglio con il nome di darkray', se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 /OT gilga non l'ho più seguito dalla hoenn (my first Lit), dove a rileggermi rido. Davvero, è stato fantastico. /OT/OT ma tu chi saresti? Hai cambiato nick? Dark, era da tanto che non lo vedevo simpatico e disponibile@Cobalt: già , l'ultimo che ho giocato è stato quello spaziale, poi basta xDsimpatico mi ricordo il tuo primo avatar mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Darph, il mio alcoolistah preferito (Ho dovuto saltare tutti a pieè pari, vi ho commentati tutti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.