Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Visto in molti topic, Non lo conosco ma sembra simpatico :]
Phoenic Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Boh da quel che ho visto sembri un utente corretto.
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Prima volta che lo vedo, non saprei che dire Partirò dal presupposto sia simpatico, spero di conoscerlo meglio in futuro
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Prima volta che lo vedo, non saprei che dire Partirò dal presupposto sia simpatico, spero di conoscerlo meglio in futuroSi, proprio lui owoBtw, unica guardia a salvarsi perchè assente
Alohomora Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 So solo che è un bravo giocatore nei Lif, e poi è simpatico
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 So solo che è un bravo giocatore nei Lif, e poi è simpatico Ti ho incontrato in qualche lit e stop, bravo utente?
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Mi ricordo che eri simpatico e giocavi pure tu.Ma sei sparito owo *for leoDarph, beh, non lo conosco benissimo,Ma gioca molto bene.Molto simpatico
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Darph da quanto tempo, ti ho incontrato in un lif e basta... (è un pessimo mod per i lif lol )
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Darph da quanto tempo, ti ho incontrato in un lif e basta... (è un pessimo mod per i lif lol ) Ma non è vero >.< E poi, ci parlavamo in chat, sei simpatico parecchio u.u
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Black,Hai cambiato nick?Se la smetti di rispondere insieme a me ti dico che me stai simpatico e sei forte nei LiT, a parte che seguivi troppo Gilga
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Black,Hai cambiato nick?No sì prima ero darkSharpedo, non andando OT, non mi ricordo di te, mi suoni familiare ma non ti riconosco, mi sai tanto di bravo ragazzo
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Dark, non lo sentivo da ere, simpatico senza ombra di dubbio
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 No sì prima ero darkSharpedo, non andando OT, non mi ricordo di te, mi suoni familiare ma non ti riconosco, mi sai tanto di bravo ragazzo Ah ecco.Mi ricordo di te, sparito come lord Leo. Peccato (((
Alohomora Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Dark, era da tanto che non lo vedevo simpatico e disponibile @Cobalt: già , l'ultimo che ho giocato è stato quello spaziale, poi basta xD
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Se la smetti di rispondere insieme a me ti dico che me stai simpatico e sei forte nei LiT, a parte che seguivi troppo Gilga /OT gilga non l'ho più seguito dalla hoenn (my first Lit), dove a rileggermi rido. Davvero, è stato fantastico. /OT@leo dovresti ricordarmi meglio con il nome di darkray', se non sbaglio
Shark Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 /OT gilga non l'ho più seguito dalla hoenn (my first Lit), dove a rileggermi rido. Davvero, è stato fantastico. /OT/OT ma tu chi saresti? Hai cambiato nick? Dark, era da tanto che non lo vedevo simpatico e disponibile@Cobalt: già , l'ultimo che ho giocato è stato quello spaziale, poi basta xDsimpatico mi ricordo il tuo primo avatar mudkip
TheOnlyOne Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Darph, il mio alcoolistah preferito (Ho dovuto saltare tutti a pieè pari, vi ho commentati tutti )
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 /OT ma tu chi saresti? Hai cambiato nick? simpatico mi ricordo il tuo primo avatar mudkip Darkray'
yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Too, il mio qualcosa preferito <3#pandalove @Darki♥
Cobalt Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Simo,L'unico che credeva fossi lupo nella rr <3
Darph Inviato 7 gennaio, 2015 Inviato 7 gennaio, 2015 Simo,L'unico che credeva fossi lupo nella rr <3ancora te? O.o <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.