Vai al commento


[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!


Flamiya

Post raccomandati

ho pensato a questo veloce giochetto, sullo stampo delle discussioni "vota la firma" e "vota e commenta l'avatar" degli altri utenti.

dunque, si tratta semplicemente di dire cosa ne pensate dell'utente che ha postato un messaggio prima di voi in questa discussione, magari in base a come partecipa su PM o se concordate o no sulle sue opinioni, o se vi pare simpatico da quello che scrive nel profilo... cose così.

magari nascono nuove amicizie ^^

ovviamente, non credo ci sia bisogno di dirlo, meglio evitare le offese gratuite, grazie :)

vi va di cominciare?

(concludo dicendo che, se una discussione simile è già  stata aperta, mi scuso :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flamiya: Ho avuto il piacere di scambiare con te qualche parola (per modo di dire XD) e mi sei sembrata subito una ragazza molto sveglia e inteligente v.v (solo perchè anche tu studi edilizia XD non è vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance sei simpatico e sempre pronto per risolvere i problemi... Sei un ragazzo sveglio XD!

Snorlax sei sempre disponibile e simpatico e, come direbbe king, sei un amichevole amico :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lance: più che qualche parola hai scambiato qualche numero con me XD

no, piuttosto... simpatico, sì, più che altro perchè hai qualcosa di diverso dagli altri, più serio lo sei di sicuro! ^^

(oddio, intanto hanno messo altre rispote! un attimo che mi "informo" su di voi:))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax97: Anche io ho legato molto con te XD (lo so, ogni tanto esagero con la matematica :P )

ludicoludos: Non ho mai avuto il piacere di scambiare qualche numero con te (grazie per il suggerimento flamiya XD) ma mi sembri un tipo simpatico...

Hyper Samurott: Tu sei una via di mezzo tra snorlax e ludicoludos (diciamo una media geometrica per quanto riguarda il "conoscero"). Anche tu mi stai simpatico :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax97: Anche io ho legato molto con te XD (lo so, ogni tanto esagero con la matematica :P )

ludicoludos: Non ho mai avuto il piacere di scambiare qualche numero con te (grazie per il suggerimento flamiya XD) ma mi sembri un tipo simpatico...

Hyper Samurott: Tu sei una via di mezzo tra snorlax e ludicoludos (diciamo una media geometrica per quanto riguarda il "conoscero"). Anche tu mi stai simpatico :D

eh eh... Lo so :D Hypersamurott sei simpaticissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HyperSamurott: lo incontro spesso nella mia sezione e nella shout, ed ho potuto scambiare con lui qualche parola. Mi sembra simpatico, da quel che vedo e amico un po' di tutti.

Sora97: anche con lui ho potuto scambiare qualche parola in shout. E' una persona che sembra esser amata da tutti, è molto solare, aperto, simpatico. Una presenza costante del forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sora97 kaiko (non riesco a chiamarti in quel modo D: XD) : simpatico, forse un po troppo fissato forse con le parole lol e powa, per il resto non ho altro da aggiungere u.u XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe,hyper,all'inizio mi sembravi troppo riservato!Ma poi hai cominciato la tua carriera da utente!

Sei un figo :3 ,sei un gary!:3

kaiko perchè all'inizio dovevo stringere amicizia, comunque grazie!

HyperSamurott: lo incontro spesso nella mia sezione e nella shout, ed ho potuto scambiare con lui qualche parola. Mi sembra simpatico, da quel che vedo e amico un po' di tutti.

Snorlax grazie per i complimenti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Lance e Sora ho già  parlato, quindi...

Chaos e Dream: mi sembrate due ragazzi con cui è piacevole stare, si può parlare tranquillamente, sembrate seri, solari, aperti... :) Di Dream mi piace anche la capacità  di tirar fuori qualcosa di emozionante, come le sue poesie. Chaos lo conosco un po' di meno, ma è comunque una persona simpatica, da quel che vedo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sora,chaos e dream, ho solo una parola per voi: Super-straultramegasimpaticisserrimi! Dividetevi la parola in 3 visto che è lunga XD: quindi ognuno di voi è simpatico :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dream: inizio a sospettare che noi due siamo gemelli separati o qualcosa del genere viste le nostre passioni in comune, per il resto è una delle persone più simpatiche con cui abbia parlato qui su PM ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax97: sei uno staffer in gamba e dirigi molto bene la sezione di FF e racconti brevi (in più scrivi anche storie interessanti).

Non abbiamo mai parlato molto... e mi piacerebbe conoscerci meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax97: sei uno staffer in gamba e dirigi molto bene la sezione di FF e racconti brevi (in più scrivi anche storie interessanti).

Non abbiamo mai parlato molto... e mi piacerebbe conoscerci meglio ;)

Quilava97: è vero, stranamente dopo tanto tempo ancora non ci conosciamo bene, ma purtroppo non sono un frequentatore attivo della chat e delle sezioni di videogames e battling...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...