Vai al commento



[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!


Flamiya

Post raccomandati

legengabry00: un grande tecnico con molta pazienza

grazie starry mi fai arrossire :blush: :blush:

starry:mi sembra una persona tres simpa e moolto inesperta nei computer

Davix : non ti conosco molto... ma mi piace da matti quel blastoise dj in firma XD

Grovile98 : mi sembri una persona molto simpatica =) spero di poter parlarti un pò di più ù__u

Sceptile98 : mi sembri abbastanza fantasioso e vivace (:

Starry : mi pari abbastanza simpatica e mooolto vivace XD spero di poter parlare un pò di più anche con te u.u

Legendgabry00 : sei strano, strambo e poco serio XD una persona alquanto singolare, sopratutto dati i tuoi gusti c:

Primeapell : non ti conosco proprio... non so cosa poter dire. Prova ad arricchire il tuo profilo con nuove informazioni, così : da renderti un pò più conosciuto =)

grazie dream :sneaky: :sneaky:

dream:non posso dire altre info a riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legendgabry00: Simpaticissimo, socievole, e incredibilmente.... geniale per il modo in cui riesce a trasmetterti la sua felicità  tramite dei semplici messaggi nelle discussioni! E poi... stima assoluta per Mr. Socko! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legendgabry00: Simpaticissimo, socievole, e incredibilmente.... geniale per il modo in cui riesce a trasmetterti la sua felicità  tramite dei semplici messaggi nelle discussioni! E poi... stima assoluta per Mr. Socko! ^^

grazie per mister socko (ora si è aggiunto pure penta penguin)davix

davix:non ci parlo molto ma sembra una persona seria e...(non mi viene in mente nulla)socievole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...