Vai al commento


[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!


Flamiya

Post raccomandati

Umhhh

Lance94 certamente un bravo staffer, molto simpatico, ma la tua passione verso la matematica mi spaventa XD soprattutto perché l'hai contagiata anche a me °_°'

ahah XD ma lo sai che per te voglio solo il meglio <11 (XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corrado: con il nuovo nick non ti avevo riconosciuto °-° Beh, non ci conosciamo bene, ma ti vedo spesso in shout, e da quel che vedo anche tu sembri simpatico e molto amichevole.

GRazie! secondo me sei molto simpatico e responsabile, fai il moderatore di una sezione abbastanza complessa! spero di diventare un tuo buon amico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso solo dire che siete tutti unici e fantastici in particolare:

Flaminya:Una fantastica utente con un sacco di idee originali,amante dei manga che ha aperto la sezione SLAM e SLAS

TPM98 e Snorlax:Due persone allegre e spensierate che amano le regole XD

Gli altri vorrei conoscerli meglio perche siete tutti simpaticissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One ho pensato questo anche io!

Cosa posso dire di One? E' un grande amico e ha molta pazienza(mi sta insegnando le tecniche di battling e mi sta insegnando il modo corretto di evsare i pokèmon). E' anche simpatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè pensano tutti male? non può essere volontà  mia e basta!?

poi Snorlax è anche un grade scrittore e grafico! pokemonmaster, per me è cosi'!

TheOne, sei un grande amico che aiuta sempre chiunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... XD

Flamiya: Intelligente, studiosa e devo dirlo, piuttosto indaffarata XD ama leggere Manga (ma anche libri), ha sempre delle idee originali e la trovo molto simpatica :D

Corrado: purtroppo non conosco molto su di te al momento...

Kaito: Uno degli utenti che ho conosciuto in chat, a cui mi sono legato di più, si interessa di battling (del quale, purtroppo, non capisco nulla XD) simpatico ma non per lo zozzoquiz

Lance: credo che ormai l'abbiano detto tutti, un matematico di prim'ordine XD (anche se il 90% delle volte non capisco quello che dice) ma simpatico

Snorlax97: Scrive delle belle FF, molto disponibile con gli altri, anche lui simpatico :)

ludicoludos: Divertente, un po' fissato con i ludicolo XD

HyperSamurott: Anch'io lo vedo frequentemente in chat, molto socievole

Sora97: (o Kaiko) è uno dei primi utenti del forum che ho conosciuto, molto simpatico e alle volte scherzoso

Dream:Purtroppo non posso dire di sapere molto sul suo conto, ma alcune volte mi sono piaciuti i suoi ragionamenti su alcuni suoi post

Chaos: Anche lui è uno dei primi utenti che ho conosciuto sul forum, socievole e simpatico, mi fa piacere il fatto che condividiamo la passione per Kingdom Hearts :)

Quilava97: Ci siamo incontrati per la prima volta in chat, anche lei è una ragazza simpatica, anche curiosa qualche volta, sono rimasto sorpreso dal fatto che abitiamo nella stessa città  **

Cherrim93: Intelligente, sensibile e molto disponibile con tutti, anche una brava presentatrice del Pokéquiz! Non voglio essere ripetitivo ma... molto simpatica

Pokémonmaster98: Ho avuto l'occasione di incontrarla una volta in chat, però devo dire che conosce bene i principali comandi di IRC <--- confuso con ThePokémonMaster :blush: allora mi spiace dover dire di non conoscere molto su di lui

TheOne: Purtroppo non posso dire molto anche su di lui, se non che frequenta spesso PO e se ne intende di battling

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...kiba perche di me non hai detto niente?

Scusa, non me ne sono accorto! XD

Vediamo... ti ho visto qualche volta in shout o in chat, sei molto solare e quasi sempre allegro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie cmnq fa niente io nn ci sto male e che mi sembrava strano

cmnq da quel che ho sentito di te sei...una ragazza(?)...energica e vitale sempre sorridente,compari poco spesso in shout o chat ma sei lo stesso molto simpatica

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémonmaster98: Ho avuto l'occasione di incontrarla una volta in chat, però devo dire che conosce bene i principali comandi di IRC XD

A meno che qualcuno non mi abbia tramutato da maschio in femmina senza il mio consenso sono un ragazzo ( °_°' ) Non è che intendevi ThePokémonMaster (TPM)?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A meno che qualcuno non mi abbia tramutato da maschio in femmina senza il mio consenso sono un ragazzo ( °_°' ) Non è che intendevi ThePokémonMaster (TPM)?

emh si ho fatto anchio questo errore eh eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie cmnq fa niente io nn ci sto male e che mi sembrava strano

cmnq da quel che ho sentito di te sei...una ragazza(?)...energica e vitale sempre sorridente,compari poco spesso in shout o chat ma sei lo stesso molto simpatica

XD

Nono Starry, ragazzo ;) comunque grazie ^^

A meno che qualcuno non mi abbia tramutato da maschio in femmina senza il mio consenso sono un ragazzo ( °_°' ) Non è che intendevi ThePokémonMaster (TPM)?

Ora che ci penso... sì, perdona la mia ignoranza XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starry: Uhm, grammatica sensata, sembri uno apposto.

Per me è SI!

Vulpah:non ti ho mai vistoa in shout però fa un sacco di interventi divertentissimi sembri simpatica per me e sno o nsi decidete voi

(scusa kiba sei un maschio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...