Vai al commento


[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!


Flamiya

Post raccomandati

Landon96:sebbene tu sia una brava persona,ogni tanto sei un po' volgare e antipatico!X°D

(mi sento che nel prossimo post scriveranno Nightmare97:chi sei?non ti conosco!X°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nightmare97: tra gli onnipresenti della shout, ormai posso dire di conoscerlo bene, anche se la cosa non è reciproca. Sembri molto simpatico e chiacchierone, amichevole con tutti, ti sai far volere bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax97:confermo che la cosa non è reciproca,infatti ti ho visto poche volte,ma sei simpatico e...(non mi viene nessun aggettivo oltre simpatico al momento!X°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nightmare97: Beh, penso di conoscerti bene (per il giornalino, ma anche perchè ti vedo SEMPRE in shout) e penso che tu sia una persona aperta e chiacchierona. L'unica cosa che mi stupisce di te è che vai a dormire alle due di notte e ti svegli alle 6 0.O

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anakinskywalker:sei un bravissimo grafico sempre ben disposto ad aiutare gli altri,amnte di uncharted( XD XD) e di star wars

E' una femmina...

Starry: Non ti conosco bene, ma so che sei una persona simpatica

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PrimeapeIII: Lo conosco abbastanza bene, è un ragazzo simpatico, determinato, bravo a scrivere. Non mi sembra un tipo da lasciarsi demoralizzare facilmente, come ho potuto vedere nel caso del giornalino (ah, vero, a quando il prossimo numero? *-*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax97: ogni volta che leggo un suo messaggio mi immagino uno Snorlax dall'altra parte, che scrive al computer seduto davanti ad una scrivania. No, scherzi a parte, è un bravissimo moderatore, sempre disponibile e mi sta simpatico... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Samustar: è un utente che mi sta molto simpatico, nonostante non lo conosca bene, ma l'ho potuto apprezzare nei commenti.

Per il resto, è vero, se fossi dall'altra parte immaginerei un eventuale Snorlax97 così XD A parte gli scherzi, è anche per questo che è utile l'album di foto degli utenti: mi piace dare un volto a chi sta dietro lo schermo del computer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Landon: il miglior Brock che io abbia mai conosciuto! E' simpatico, di grande inventiva e spiritoso(M'illumina la lampadina)

Night: E' stato uno dei miei primi amici(insieme a One e LG), simpatico,paziente,disponibile

LG: grande amico e ammiratore delle mie FF! Mi piacciono la sua FF e le pokèpaste che ha postato(molte non le avevo mai lette!). E' sempre simpatico,allegro, divertente ed è un ragazzo sempre di buon umore(anche quando gli capitano cose spiacevoli o delusioni, a buon intenditore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...