Vai al commento



[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!


Flamiya

Post raccomandati

LegendGabry: Come potrei non amarlo con il suo avatar di Rudolf? :love_emote: A parte gli scheeerzi, molto simpatico e socievole solo che dovrebbe cantare un po' meno XD

ma come faccio??*canta*somebody to love...

antonella95:simpatica gossippara, Come potrei non amarlo con il suo avatar di Ilenia?che dire...è finito il ketchup D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax97: ogni volta che leggo un suo messaggio mi immagino uno Snorlax dall'altra parte, che scrive al computer seduto davanti ad una scrivania. No, scherzi a parte, è un bravissimo moderatore, sempre disponibile e mi sta simpatico... :)

che coincidenza XD''' io mi immaginavo Vanillite così XD,skerzi a parte Vanillite, ti stimo :D!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, figa questa discussione! Premettendo che non conosco benissimo tutti

Landon96: È un pozzo di idee geniali, potrebbe essere un ottimo compagno di avventure nella community

Dream: Non lo conosco, ma dai suoi scritti intuisco che sia un ragazzo sensibile e profondo. Adoro le sue poesie!

LG: Abbiamo avuto modo di parlare pochissimo, ma sembri simpatico (anche. se troppo "autolesionista" nella discussione sulle ragazze)

Snorlax97: Usa i congiuntivi in modo corretto, adora la scrittura (È bravissimo!) e la lettura: come non adorarlo? *-*

Grovyle96: Ho avuto modo di conoscerlo tramite commenti: simpatico, e spesso ci troviamo d' accordo sulle risposte da dare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, figa questa discussione! Premettendo che non conosco benissimo tutti

LG: Abbiamo avuto modo di parlare pochissimo, ma sembri simpatico (anche. se troppo "autolesionista" nella discussione sulle ragazze)

ma l'autolesionismo è il mio marchio

blue:non ci ho mai parlato...non posso dire di più D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grovyl96:Grande Amico di pkmn millennium fa parte della mia Gilda e mi ha dato tantissimi consigli!Landon96:Dice sempre idee Azzeccate e tante volte siamo daccordo.Eddy Rops Grande Scambiatore XD Death Note:Molto Gentile e ci ha aiutato nella gilda.

Legend GabryOO:Ti conosco poco...

Poi diro altri pareri perche siamo in tantissimi!;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...