Vai al commento



[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!


Flamiya

Post raccomandati

Ho già  commentato LegendGabry? °° Non ricordo, comunque...

LegendGabry00: sembra molto allegro, gioioso. Lo vedo spesso anche nelle mie sezioni, e mi sembra molto socievole.

Lied: non l'ho visto spesso, ma da ciò che vedo qui pare una persona piacevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davix e Gigadarkrai li ho già  commentati, quindi...

Power: lo conosco, ormai, da molto tempo e ho potuto apprezzarlo per la sua simpatia e per il fatto di essere molto estroverso.

Antonella95: beh, ormai la conosco da molto: commentavamo sempre insieme le news sull'anime, quando non eravamo staffer. Con la chat e, in seguito, il forum ci siamo un po' persi, ma ci sono affezionato comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xion: mio fratello sul forum, il più grande...con questo cambio di nick sono dubbioso sulla sua identità , ma è un buon amico ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xion: cioè... chiunque conosce (e legga) Pandora Hearts è già  degno della mia stima ** poi giochi a Kingdom Hearts e Persona (Larx mi ha letteralmente drogata :°D) >w< semplicemente ti adoro *-* XD

King: mi ripeterò (come sempre), ma sei una personaggio che conquista l'attenzione, e la simpatia, di un po' tutti uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cherrim93: Che dire, quello che penso su di lei gliel'ho sempre detto, gentilissima e affettuosissima, mi passa sempre immagini di persone fighe nel mondo dell'anime :love_emote:

Peeer Snorlax, lo stesso, ma ti voglio comunque un gran bene! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...