Vai al commento



[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!


Flamiya

Post raccomandati

allora, spero di non ripetermi nel descrivere qualcuno ma...

Frank: il grafico migliore di pm a mio avviso ^^ mi piacciono troppo i tuoi lavori :) inoltre sei simpatico e solare, oltre ad essere un Fan di lady G con la f maiuscola ^^

itachi93: pure tu sei simpatico e gentile! anche se mi spiace, ma dubito che riuscirai mai a farmi piacere onepiece (e le chat) XD

gigadarkrai: non sembra che molti ti considerino qui... peccato! sei simpatico e giocherellone, capace di far divertire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio questo post solo perché voglio fare 100 messaggi

LOOL OMGqueen XD

OmgQueen: Ti conosco poco, ma per fama sembri una persona molto amata dagli altri utenti :D

togliendo sembri OMGqueen è amata dagli utenti (tranne mankind,maledetta maschera XD)

Snorlax97:solo a vedere l'avatar e la firma di freddie è simpatico (\ò)

OMGqueen(era destino)simpatica e amata da altri utenti,solo non riesce a capire che mankind non è cattivo T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

itachi93: pure tu sei simpatico e gentile! anche se mi spiace, ma dubito che riuscirai mai a farmi piacere onepiece (e le chat) XD

Challenge Accepted

OmgQueen : dico solo super simpatica e poi è la mia compagna di bone ^^ credo che per riassumere mi basti dire ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OmgQueen: Ci conosciamo ormai da 3 settimane e più, ti trovo simpatica, altruista, forse un pò troppo pessimista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma WTF, mi amate tutti <3333

Legend: Ma ti prego, fa paura. <3 Scherzi a parte, Legend, sei simpaticissimo e mi fai sempre morir dal ridere *W* <3

Itachi93: Le nostre canzonate e ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEate mai finiranno, tèvèbè <3 v.v

Franky: E ti ripeto come prima che sei simpaticissimo x°

Snorlax97: Ho letto dei tuoi meme che mi hanno fatto morir dal ridere! Non ho mai avuto l'onore di conoscerti bene ma davvero ti ringrazio e sei divertentissimo LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OmgQueen: fantastica, affettuosa, dolce e riesce a farsi voler bene da tutti >w< poi una promettente, se non già , artista **

gigadarkari: umhh, una persona che conquista la simpatia di tutti e qualcuno che merita la mia stima anche solo per la prima immagine nella firma XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cherrim93: E' una nonnina, la odio. u_u

Scherzi a parte, sono ovviamente ironica! <333

Ti voglio tantissimo bene Cherrim, sei davvero fantastica, dolcissima e paziente... inolte disegni anche tu davvero benissimo! Come fai... boh! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dream: solo per il fatto che conosci (e ami) anche tu Pandora Hearts ti meriti la mia stima uwu poi sei un appassionato di Kingdom Hearts e Persona (altro motivo per cui t'apprezzo) >w< e dulcis in fundo (?) adoro il tuo stile di scrittura **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Landon96: Beh, che dire sul suo conto, persona di grande fantasia, inventore di tante proposte come Mr/Mss Millennium XD. Ultimamente non gli vengono in mente grandi idee però ;_; .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...