yohohoho Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Cocco è un po' nabbo (?) simpatico @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Chube: un furbetto; chissà come é diventato GU in poco tempo Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Justin...Mi sembra sia bravo nel battling, o forse mi sto confondendo con qualcun'altro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 -simo,è un mio amico e gli voglio bene,ma non ne vuole a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 -simo,è un mio amico e gli voglio bene,ma non ne vuole a meL'ho visto spesso, oramai i suoi tentativi di partecipare a un lupus falliti godono di certa fama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 L'ho visto spesso, oramai i suoi tentativi di partecipare a un lupus falliti godono di certa fama lol,ma non dirlo in giro comunque,sei troppo simpy e belliximo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Darph da quanto tempo, ti ho incontrato in un lif e basta... (è un pessimo mod per i lif lol ) Forte al batling cometitivo (?) Non so non lo conosco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Visto in giro (?)Sembra gentile :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 L'ho visto molto spesso in giro/palestre online. Sembra simpatico, ma anche molto cocciuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Hai gardevoir shiny, quindi ti meriti la mia stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 L'ho visto molto spesso in giro/palestre online. Sembra simpatico, ma anche molto cocciuto xD Eh va ewe @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Hai gardevoir shiny, quindi ti meriti la mia stima. Nel nick hai "Dio". Ti meriti ancora più stima >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Nel nick hai "Dio". Ti meriti ancora più stima >.< E' solo narcisista <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 E' solo narcisista <3 Chube male male. È un utente che promette biscotti come potete leggere in firma, ma ancora non ne ho ricevuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Chube male male. È un utente che promette biscotti come potete leggere in firma, ma ancora non ne ho ricevuti. Ti ho mandato uno stato settimane fa D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ti ho mandato uno stato settimane fa D: Non me ne ero accorto D: Grazie per il biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non me ne ero accorto D: Grazie per il biscotto Quando ti ho conosciuto avevi l'avatar di goomy e partecipavi per la prima volta ad un lit ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non me ne ero accorto D: Grazie per il biscotto Ti perdono <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Ti perdono <3 Non era gold user? Simpatico e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non era gold user?Simpatico e disponibile Hai detto bene, ERAComunque, visto in qualche discussione dove lo avevano pure scambiato per donna, simpatico direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Sei troppo bruttoSimpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non so se l'ho già detto, ma trovo DarkWolf un utente molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Phoenic non lo conosco, ma è Arceus per cui mi inchino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Fender l'ho conosciuto in un lit...sembra simpatico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Simo è un utente Gentile e sempre disponibile mi piacerebbe essere bravo come lui nelle richieste grafiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.