Wicked Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Non ti conosco :/ non ti conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 non ti conosco. Ti devo davvero commentare? Cavolate a parte, ottimo utente, molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ti devo davvero commentare? Cavolate a parte, ottimo utente, molto simpatico onnipresente nei lif e (molto meno) nei giochi di forum, è un Raga molto nice e sympa , a cui piace stare con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 angeal,un utente simpatica che sa fare gli indovinelli cattivi e che ha la doll di darkrai(che voglio io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 gennyboy utente simpastrano(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 angeal,un utente simpatica che sa fare gli indovinelli cattivi e che ha la doll di darkrai(che voglio io) gennyboy persona molto cattiva va bannata, archidetta truffe online e soprattutto usa uber contro team OU Va bannata gente così! Comunque credo di averti già giudicato agente genny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Zarxiel: mi sembra un bravo ragazzo, la sa molta sui Pokémon... è bravo nelle teorie ma mi sembra troppo fissato con gli Spettri e con il paranormale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 gennyboy utente simpastrano(?) m gennyboy persona molto cattiva va bannata, archidetta truffe online e soprattutto usa uber contro team OU Va bannata gente così! Comunque credo di averti già giudicato agente genny ma che bella recensione,lol MF non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 m Dai scherzavo!!!! MF09 utente mai visto nel forum almeno io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dai scherzavo!!!! MF09 utente mai visto nel forum almeno io!! masterCiarizard mi spiace ma non ti conosco Nah scherzo è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Gennyboy simpatico (anche se ti scambio sempre per una femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non mi conosce quasi nessuno qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mistic ale o come si scriveMi sembra simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Gennyboy simpatico (anche se ti scambio sempre per una femmina) simpatica,ma non mi vuole nel suo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dato che di genny ne avevo già parlato, Master: sinceramente non lo conosco, non saprei cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Only ottimo lettore di ciò che scrivo e presta attenzione a tutto, inoltre gli piacciono gli aerei like me uno dei migliori di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Only ottimo lettore di ciò che scrivo e presta attenzione a tutto, inoltre gli piacciono gli aerei like me uno dei migliori di PM Wow, grazie, sinceramente non me lo aspettavo Beh che dire, mi ha fatto piacere leggere i tuoi testi e commentarli, sei un utente a dir poco ottimo e mi piace parlare con te. In ogni caso, viva l'aeronautica sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Too, hai rotto, sempre te ci sei!!!With love <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Simo, non ti conosco molto bene, però mi sei sembrato sempre un utente serio, gentile e disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Porygon solo perche sa fare belle fusion mi sta simpatico!!Mi auto definisco ono un cattivo utente pessimo esempio per gli altri e odio la minestra!!Ahhahah ovviamente scherzavo vabbe non voglio andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Mai visto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Simo, non ti conosco molto bene, però mi sei sembrato sempre un utente serio, gentile e disponibile. Utente sempre gentile, onesto e disponibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 brendon,non ti conosco molto bene ma sembri simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 gennyboy utente simpastrano(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 gennyboy utente simpastrano(?) Non ti conosco, ma scommetto che conosci Adel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.