Rubygame Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Simo lo vedo praticamente ovunque ouoSarò io che lo becco sempre ma un suo commento non manca mai xDA parer mio è un utente molto simpatico,e poi mi ha fatto questo carinissimo set *-----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Visto su questa sezione, nulla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Di TOO ho parlato,ruby 2 parole:chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Genny giudicato in passato troppe volte!TOO utente simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 -Chary non lo conosco :/ gli ho fatto un set di cui io non vado fiero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 -Chary non lo conosco :/ gli ho fatto un set di cui io non vado fiero xD E' una delle persone più gentili di pokemon millennium,è anche molto forte nel battling!E' una brava persona Sto parlando di -DarkFire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 -Chary non lo conosco :/ gli ho fatto un set di cui io non vado fiero xD Ma lol! E' una delle persone più gentili di pokemon millennium,è anche molto forte nel battling!E' una brava persona Sto parlando di -DarkFire Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E' una delle persone più gentili di pokemon millennium,è anche molto forte nel battling!E' una brava persona Sto parlando di -DarkFire MegaSceptile sinceramente non lo conosco Non abbiamo mai parlato molto... Si capisce che è generoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 MegaSceptile sinceramente non lo conosco Non abbiamo mai parlato molto... Si capisce che è generoso. Mega diance simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Chary sembra un utente gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 - Phoenic: L'ho già visto da qualche parte sul forum e mi sembra gentile e simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 - Phoenic: L'ho già visto da qualche parte sul forum e mi sembra gentile e simpatico! Simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Touya = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 SimpaticaTouya = LolHo parlato con Chary una mattina in chat e mi è sembrato molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Gallady, non so, mi sembra comunque una persona gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Simo è un utente molto gentile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Phoenic è un fenicio con un allevamento di fenici in Fenicia, quindi è simpatico (?)Utente blavo e zimbadigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 skyfox è un mostro, ha una media di 16 messaggi al giorno (certe vlte mi chiedo se abbia una vita sociale )comunque è un grande, poi nel suo nome ha anche Fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 skyfox è un mostro, ha una media di 16 messaggi al giorno (certe vlte mi chiedo se abbia una vita sociale ) comunque è un grande, poi nel suo nome ha anche Fox Non la conosco molto... ma mi sembra simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Non la conosco molto... ma mi sembra simpatica Zero.?E chi è? No dai,molto simpatico e mio frend che lovvo <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Katifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Zero.?E chi è? No dai,molto simpatico e mio frend che lovvo <3333 <33333 Idem per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Zero...Gli piace Avril, è PER FORZA un grande <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Su Simo non ho proprio voglia di dire tutte le sue qualità , mi limiterò a cuoricinarlo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Simo,utente simpatico e gentile Chubettino il re delle iniziative non ufficiali, niente storie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.