Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Megadiancie non la conosco, ma so che aiuta nella sezione richieste grafiche, ed è anche molto brava ^o^ Povero, lo scambiano tutti per una ragazza :c Comunque Freezer non lo conosco :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Lord Leo, non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non conosco Zero., ma mi piace il suo avatar. Standing ovation per l'avatar, seriamente In ogni caso, Dark, non ho avuto il piacere di conoscerlo ancora bene, suppongo sia apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 The only 1: nn lo conosco ma sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 The only 1: nn lo conosco ma sembra simpatico Non conosco Dark purtroppo, sembra un utente modello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MegaDiancie, conosciuta nel lit trol, si è dimostrata più brava di quanto pensassi Per il resto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Già parlato di The Only One e MegaDiancie D:Dark Typhlosion 02 non lo conosco :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Zero. è una persona gentilissima e simpatica, è anche molto divertente e spiritoso, credo che sappia controllare molto la sua spiritosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Megadiancie è gentile e bravino in grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 -Phoenic,Non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 -Phoenic: Ti odio, niubboh Scherzo Lillie: Utente simpatica, amichevole e poi boh (?)-CharizardWildFire: Utente simpatico, ma un po' assillante e usa troppi punti interietivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Gelato, non lo conosco, ma il nome è tutto un programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 The Only One già votato D:Gelato: utente malintenzionato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ja, voglio disintegrarvi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Lo conosco solo perché commenta sempre gli stati altrui..per il resto non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 -Phoenic: Ti odio, niubboh Scherzo Lillie: Utente simpatica, amichevole e poi boh (?)-CharizardWildFire: Utente simpatico, ma un po' assillante e usa troppi punti interietivi Interietivi?Cosa significaAssilante?Gelato me lo mmmangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 credo di non averti mai visto sorry /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Antonio6, non ti conosco ma ti ho visto in giro ogni tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Bravo utente(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Charizard è un utente gentile e amichevole, anche se è un pò assillante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Charizard è un utente gentile e amichevole, anche se è un pò assillante Assilante?xDSo di esserlo!Cmq Megadiancie:Bravo utente .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Charizard, lo conosco relativamente poco. Così a menadito credo sia un buon utente yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 TOO è un utente bravissimo, presto vedremo il suo nick viola (si merita di essere staffer :o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Md mi ha fatto la firma una volta, gentilissimo e disponibile, giocammo al lit troll C,: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 IoCentroCoiMissili mi ricordo ancora quando era KawaiiCleffa *-* Molto simpatica, che altro dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.