Wicked Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Iocentrocoimissili in realtà non c'entra nulla coi missili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Il mio "maestro di grafica" yaya TOO è un utente bravissimo, presto vedremo il suo nick viola (si merita di essere staffer :o)Wow, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 TOO è simpatico(non so che dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 MegaSceptile non lo conosco bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Simo97 lo conosco da pochissimo, ma, non ascolta buona musica... Ma è simpatico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Alkemico lo conosco poco Mi sembra di avergli fatto una pessima icon xDComunque è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Lord Leo mi sembra simpatico,ma non lo conosco :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Chary: lo conosco poco, ma sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Too: ti vedo solo nei Lit ma mi stai simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.