LegendGabry00 Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 LegendGabry00: Tempo fa eravamo più amici (come scordare l'avatar di Rudolf u_u <3), ora mi spiace che ci siamo allontanati DD:Bei ricordi **Landon:Un utente simpatico però ultimamente non ha belle idee per il forum D:Antò: Tempo fa eravamo più amici (come scordare l'avatar di Ilenia u_u <3), ora mi spiace che ci siamo allontanati DD:
Frablue Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Antonella95: Una delle poche mod che conosco poco. Tutto sommato, ho avuto qualche volta modo di parlarle. Ha davvero una bella personalità .
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Blue : il mio mammo. Non capisco perché mi trovi freddo (è_é) ma è comunque molto simpatico e ama, come me, la mia papina <3
Hiyori Inviato 29 giugno, 2012 Inviato 29 giugno, 2012 Fawful: Forse non ti ho mai parlato ma ti vedo spesso in shout e mi sembri molto simpatico...
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Gabriel353 : non ho avuto modo di parlargli e non lo conosco neanche un po', quindi non posso dire molto su di lui ...
Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Pokemon Ghost: Utente molto attivo, anche se non lo conosco bene.
Lory Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 NuuuuN conosco nessuno dovrei socializzare xddGabriel e fuwcoso tipi che batto su PO, asd
Dea Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 *ondinachenonvoglioenonsocomefare*Blue: Caro amico, amante della grammatica(usciranno insieme?), poi boh, non so che dire, ah sì, sa parlare bene il TrUxXeSzE. Insomma è un brava persona (Anche se per il giornale, pur essendo Capo, si riduce all'ultimo per li articoli, LoLz)
Frablue Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 NuuuuN conosco nessuno dovrei socializzare xddGabriel e fuwcoso tipi che batto su PO, asd 6 dvvr' asociale. icsdì.(Anche se per il giornale, pur essendo Capo, si riduce all'ultimo per li articoli, LoLz) L' importante è farli bene. Lolz (l' ondina si fa Alt + 126)
LegendGabry00 Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Blù:Un utente molto (spammatore)attivo :B lo conosco per via della shout e del bar di Pm :B
ThePokemonMaster Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 LG, è uno dei miei primi amici, molto simpatico
Fawlex Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 ThePokemonMaster : non ho avuto l'opportunità di conoscerla bene ma è sempre stata molto gentile e simpatica con me <3
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Inviato 30 giugno, 2012 Fawful ci ho parlato qualche volta in shout e mi è sembrato simpatico
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Maxer : Un appassionato di Infernape (come me) , grande fusionista.Molto simpatico , mi sei mancato in questi giorni à§_à§
LegendGabry00 Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Roxas:non lo conosco...Maxum Man(mixer etc.):Un utente simpatico e fusionista boh XD
Frablue Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 Maxer: Uno dei miei migliori amici della community, a cui ho legato tantissimo. La sua assenza s'è sentita! à§_à§
Pokémonmaster98 Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 blue, un utente moolto attivo (anche troppo grrrrr), simpatico e disponibile
Fawlex Inviato 1 luglio, 2012 Inviato 1 luglio, 2012 MaxerDany1996 : il mio migliore amico qui su PM (Non provare a negarlo e.e) E' un bravissimo spriter e mi è mancato tantissimo à§_à§
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Fawful99: Mio figlio (?). All' inizio pensavo mi odiasse, ma, per fortuna, ha negato. Molto simpatico e allegro, anche se molto... Tenebroso.
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Vabbè, faccio sempre qualcosa di male e non riesco neanche a capire cosa ...Blue : il mio mammo. E' un bravo scrittore con molti pokèpoints, e aveva ragione a definirmi freddo e insensibile.
Vulpah Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Fawful: Il mio amato nipotino e se è freddo e insensibile come me, allora saremo grandi... parenti <3
Frablue Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Vabbè, faccio sempre qualcosa di male e non riesco neanche a capire cosa ... Ma io scherzavo quando dicevo "Tenebroso"! XD Scusami, non volevo dire nulla di male!Comunque, per non andare OT...Vulpah: La mia fratella (sì, fratella) Grammar Nazi. Non riesco mai a capire se mi voglia bene o se sia in rivalità con me.
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Vulpah : la mia adorata zia <3 Non so molto di lei, so solo che è brava a scrivere, ho scoperto che anche lei è fredda e insensibile come me <3Fawful: Il mio amato nipotino e se è freddo e insensibile come me, allora saremo grandi... parenti <3Quei puntini mi lasciano un dubbio. Sono sicuro che hai sbagliato a scrivere.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.