Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

LegendGabry00: Tempo fa eravamo più amici (come scordare l'avatar di Rudolf u_u <3), ora mi spiace che ci siamo allontanati DD:

Bei ricordi **

Landon:Un utente simpatico però ultimamente non ha belle idee per il forum D:

Antò:

Tempo fa eravamo più amici (come scordare l'avatar di Ilenia u_u <3), ora mi spiace che ci siamo allontanati DD:

Inviato

Antonella95: Una delle poche mod che conosco poco. Tutto sommato, ho avuto qualche volta modo di parlarle. Ha davvero una bella personalità . :)

Inviato

Blue : il mio mammo. Non capisco perché mi trovi freddo (è_é) ma è comunque molto simpatico e ama, come me, la mia papina <3

Inviato

*ondinachenonvoglioenonsocomefare*Blue: Caro amico, amante della grammatica(usciranno insieme?), poi boh, non so che dire, ah sì, sa parlare bene il TrUxXeSzE. Insomma è un brava persona sisi.gif.pagespeed.ce.qobvXsVS3c.gif (Anche se per il giornale, pur essendo Capo, si riduce all'ultimo per li articoli, LoLz)

Inviato

NuuuuN conosco nessuno dovrei socializzare xdd

Gabriel e fuwcoso tipi che batto su PO, asd

6 dvvr' asociale. icsdì.

(Anche se per il giornale, pur essendo Capo, si riduce all'ultimo per li articoli, LoLz)

L' importante è farli bene. Lolz (l' ondina si fa Alt + 126)
Inviato

Maxer : Un appassionato di Infernape (come me) , grande fusionista.Molto simpatico , mi sei mancato in questi giorni à§_à§

Inviato

Maxer: Uno dei miei migliori amici della community, a cui ho legato tantissimo. La sua assenza s'è sentita! à§_à§

Inviato

MaxerDany1996 : il mio migliore amico qui su PM (Non provare a negarlo e.e) E' un bravissimo spriter e mi è mancato tantissimo à§_à§

Inviato

Fawful99: Mio figlio (?). All' inizio pensavo mi odiasse, ma, per fortuna, ha negato. Molto simpatico e allegro, anche se molto... Tenebroso.

Inviato

Vabbè, faccio sempre qualcosa di male e non riesco neanche a capire cosa ...

Blue : il mio mammo. E' un bravo scrittore con molti pokèpoints, e aveva ragione a definirmi freddo e insensibile.

Inviato

Fawful: Il mio amato nipotino e se è freddo e insensibile come me, allora saremo grandi... parenti <3

Inviato

Vabbè, faccio sempre qualcosa di male e non riesco neanche a capire cosa ...

Ma io scherzavo quando dicevo "Tenebroso"! XD Scusami, non volevo dire nulla di male!

Comunque, per non andare OT...

Vulpah: La mia fratella (sì, fratella) Grammar Nazi. Non riesco mai a capire se mi voglia bene o se sia in rivalità  con me. :attention:

Inviato

Vulpah : la mia adorata zia <3 Non so molto di lei, so solo che è brava a scrivere, ho scoperto che anche lei è fredda e insensibile come me <3

Fawful: Il mio amato nipotino e se è freddo e insensibile come me, allora saremo grandi... parenti <3

Quei puntini mi lasciano un dubbio. Sono sicuro che hai sbagliato a scrivere.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...