DevilGroudon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ashachu: booo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Devil groudon...Direi...che ti piace groudon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Devil groudon...Direi...che ti piace groudon...ottima osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Lady: ti conosco di vista, ma non abbiamo mai scambiato qualche parola oltre che un ciao in Shout. Sembri simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Lady♫ ♪ ~:Ti conosco solo di vista, anche se dai tuoi messaggi sembri simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Lady:vedendo il tuo avatar credo che sei molto simpatica,vedo che qualche volta rispondi alle discussioni ma per il resto non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Lady:vedendo il tuo avatar credo che sei molto simpatica,vedo che qualche volta rispondi alle discussioni ma per il resto non ti conosco Anty01, adesso devi descrivere me C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 DarkYle99:vedo che rispondi quasi sempre alle discussioni e penso che tu sia una ragazza simpatica e sei un utente attivo anche sui forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Anty01: Ragazzo che conosco anche su FC.Sembri simpatico, anche se a volte sei un po' impreciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 DarYle: mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 DevilGroudon, sei molto simpatico e ti vedo spesso aiutare gli utenti che richiedono Avatar/Firme ^_^Ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 DarYle: mai visto *spara un colpo dal suo bastone laser* Sono una femmina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 *spara un colpo dal suo bastone laser* Sono una femmina D: e che ne sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 DevilGroduon:sei sempre attivo nelle richieste grafiche e anche sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Roby devi parlare di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Roby:Neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Roby:Neanche io Anty01: Rispondi sempre alle discussioni e sembri molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Rayquazalegend: Non la conosco assai assai bene, ma mi sembra simpatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Persone tutte simpatiche e amichevoli....almeno credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Robby2000: Non ti conosco molto ma sembri simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Robby2000: Non ti conosco molto ma sembri simpatico Prince: Ti conosco sul gruppo di Facebook e sei molto simpatico, sei bravissimo a disegnare e sai scrivere benissimo le news (parlo sempre del gruppo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Rayquaza:non ti conosco molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Crystal Kingdra :mi dispiace ma non ti conosco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ladyconaltreduenoteeunatilde: Nonostante l'abbia vista più e più volte in shout non so dire altro in merito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Silver:non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.