Zoroarco Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 antony: non ti conosco e non ti ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Anty o Antonio ma non antony.Non voglio essere chiamato così!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Si,un maschio.C'è scritto anche nel mio profilo.Tutti gli utenti che parlano con me sui siti o forum pensano che sono una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 ErBradipo: LOL ti sei iscritto oggi, non so che dire a parte bel nick ahahha grazie mille Talpr0ne XD bel nick e avatar soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lady: Non ti vedo spesso ma fai ottime discussioni informative e mi sembri molto simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Rayquazalegend, non ti conosco tanto bene, e ti ho visto poco sul Forum. Non saprei che dire :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Rayquazalegend, non ti conosco tanto bene, e ti ho visto poco sul Forum. Non saprei che dire :\ Ho grande stima e rispetto nei confronti di Riccardo. ed ho già avuto l'occasione di farglielo notare. Penso sia uno degli utenti più svegli ed intraprendenti del forum e spero che continui a seguire la falsa riga che ha tenuto fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 invece di me che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Mah non lo so a dire il vero LOL. Ecco, Talpr0ne per esempio mi fa morire dal ridere ogni volta che scrive qualcosa! Metterei un like ad ogni sua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lucas_W....la persona migliore di questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ghost: Battler sopravvalutato (tant'è che è Gym Leader ) ed è anche un grande baka.. E quando c'è, non sempre si vede... Baka <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Lucas_W....la persona migliore di questo forum Lucas: Una persona simpatica, anche se la conosco da relativamente poco tempo. La rispetto anche per i suoi vari post, in più direi che è un ottimo battler dato che ha sconfitto gli elite4. :o Lucas_W: ottimo battler ed è molto simpatico Potreste anche offendermi, non me la prendo mica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 di me niente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ho grande stima e rispetto nei confronti di Riccardo. ed ho già avuto l'occasione di farglielo notare. Penso sia uno degli utenti più svegli ed intraprendenti del forum e spero che continui a seguire la falsa riga che ha tenuto fino ad ora Grazie ^_^ Sicuramente non smetterò proprio adesso di rendermi attivo *^* Riguardo a te, un mio parere.. mmm.. rileggi la citazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Riccardo.: lo conosco poco, ma sembra okay! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 di me niente ? Io non mi esprimo perché non ti conosco troppo bene Grazie ^_^ Sicuramente non smetterò proprio adesso di rendermi attivo *^* Riguardo a te, un mio parere.. mmm.. rileggi la citazione ... Anche te hai grande rispetto per Riccardo.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io non mi esprimo perché non ti conosco troppo bene ... Anche te hai grande rispetto per Riccardo.? Bene .....vuoi essere offeso ....allora non sei affatto fantastico sei solo bravo tiè..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Io non mi esprimo perché non ti conosco troppo bene ... Anche te hai grande rispetto per Riccardo.? Lol. Ovviamente era da sostituire il nome "Riccardo.", con "Lucas" ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Magic_Vicky e #Lucas_W non li conosco però da quello che ho potuto vedere sono utenti attivi e simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ricky: Conosco anche lui da relativamente poco tempo, è una brava persona, molto orginale, sempre piena di belle idee e ovviamente simpatica. :3 *^* Grazie Max <3 Anche io ti trovo molto simpatico, sei gentile e soprattutto sei una testa dura che non molla mai Non a caso, sei uno dei primi nella lista di utenti che stimo nel mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Evidentemente nessuno ha da dire qualcosa di offensivo su di te. Ma ti ho detto che ti conosco da poco, quindi qualcosa potrei trovare. (?) lol Ricky: Conosco anche lui da relativamente poco tempo, è una brava persona, molto orginale, sempre piena di belle idee e ovviamente simpatica. :3 grz dany del complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 antonio6:non ti conosco molto ma penso che tu sia simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Anty: Non lo conosco bene, so solo che prova a scrivere pokèpasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Hyper: Beh che dire, un gl pr0 e bravissimo anche nel comportarsi. L'ho conosciuto grazie alla Lega e ne sono felicissimo! Le pokèpasta che scrive sul giornalino sono lunghissime, ed è bravo a scrivere. Che altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Samurott:non ti conosco bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.