Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Rayquazalegend, non ti conosco tanto bene, e ti ho visto poco sul Forum. Non saprei che dire :\

Ho grande stima e rispetto nei confronti di Riccardo. ed ho già  avuto l'occasione di farglielo notare.

Penso sia uno degli utenti più svegli ed intraprendenti del forum e spero che continui a seguire la falsa riga che ha tenuto fino ad ora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucas_W....la persona migliore di questo forum

Lucas: Una persona simpatica, anche se la conosco da relativamente poco tempo. :P La rispetto anche per i suoi vari post, in più direi che è un ottimo battler dato che ha sconfitto gli elite4. :o

Lucas_W: ottimo battler ed è molto simpatico :D

:cry:  :cry:  :cry:

Potreste anche offendermi, non me la prendo mica xD

Link al commento

Ho grande stima e rispetto nei confronti di Riccardo. ed ho già  avuto l'occasione di farglielo notare.

Penso sia uno degli utenti più svegli ed intraprendenti del forum e spero che continui a seguire la falsa riga che ha tenuto fino ad ora :)

Grazie ^_^

Sicuramente non smetterò proprio adesso di rendermi attivo *^*

Riguardo a te, un mio parere.. mmm.. rileggi la citazione :D

Link al commento

di me niente :( ?

Io non mi esprimo perché non ti conosco troppo bene :)

Grazie ^_^

Sicuramente non smetterò proprio adesso di rendermi attivo *^*

Riguardo a te, un mio parere.. mmm.. rileggi la citazione :D

... Anche te hai grande rispetto per Riccardo.?LolLolLolLol.gif

Link al commento

Io non mi esprimo perché non ti conosco troppo bene :)

... Anche te hai grande rispetto per Riccardo.?LolLolLolLol.gif

Bene .....vuoi essere offeso ....allora non sei affatto fantastico sei solo bravo tiè.....

Link al commento

Ricky: Conosco anche lui da relativamente poco tempo, è una brava persona, molto orginale, sempre piena di belle idee e ovviamente simpatica. :3

*^* Grazie Max <3

Anche io ti trovo molto simpatico, sei gentile e soprattutto sei una testa dura che non molla mai :D

Non a caso, sei uno dei primi nella lista di utenti che stimo nel mio profilo :D

Link al commento

Evidentemente nessuno ha da dire qualcosa di offensivo su di te. ^^ Ma ti ho detto che ti conosco da poco, quindi qualcosa potrei trovare. (?) lol

Ricky: Conosco anche lui da relativamente poco tempo, è una brava persona, molto orginale, sempre piena di belle idee e ovviamente simpatica. :3

grz dany del complimento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...