Simone1996 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Dewotthero: si vede che è un bravo ragazzo ma a volte può sembrare leggermente esuberante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Simone, ti conosco poco ma ho notato che ci tieni molto che gli utenti rispettino le regole nei Giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Riccardo: Oh,Riccardo è Riccardo. Punto. E' un mito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Riccardo: Oh,Riccardo è Riccardo. Punto. E' un mito. No, TE sei un mito *^* ♥♥ \saltatemi, dovete dire la vostra su Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bo ragazzi,facciamo così.. Scieeete tuttidei teneeeeeeeeeeeeeeeeeeneri budini! ♥ ok? ^ ^Be happy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Bo ragazzi, facciamo così.. Scieeete tutti dei teneeeeeeeeeeeeeeeeeeneri budini! ♥ ok? ^ ^ Be happy! Ghimli: così mi stai già simpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Dewotthero: compagno di "sfide" in richieste grafiche per le fusion ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Crystal, non so chi sia, a meno che non sia qualcuno che conosco che ha cambiato nickname! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Terian§Alcino: Non lo conosco tanto bene, quindi non saprei cosa dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 CrystalKingdra: Mi hai fatto l' impressione di essere un ragazzo apposto. Un bravo imperatore. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 KingDestroyer: fonti insufficienti per una valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Idem per te Rock Tyranitar .Boh mi hai fatto impazzire per correggere alcuni errori nel cura e colpisci XD ma per il resto sei un tipo OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 talpr0ne:non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Talpr0ne: Anche solo per l'avatar merita la mia stima. Non ho mai avuto occasione di parlarci, magari in futuro, chi lo sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Roby mi sembra un ragazzo tutto apposto solo perchè gli piace Infernape. Ma non lo conosco e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Zagor77: Non ti conosco ma ricordo che abbiamo combattuto in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Prince Ah si? Non me ne sono accorto. Come ti chiamavi? °-° Comunque non ti conosco benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Prince Ah si? Non me ne sono accorto. Come ti chiamavi? °-° Comunque non ti conosco benissimo. Euph [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Oh si ricordo, eri troppo forte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zagor77: Oddio, non ti ho mai visto per la prima volta se non in questo post. Ovviamente non posso dire nulla, non ti conosco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Frank: il grande Francoooo!!! Hayley Williams...e ho detto tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Crystal Kingdra : Già visto, ma non ti conosco molto bene.@Frank : Sono nuovo eh. xD Due giorni fa mi sono registrato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Apollo95: Non ti conosco molto, ma mi sembri un tipo simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Frank:Graphic Mastah.Crystal Kingra: simpatico apprezzo davvero l'impegno con il quale gestisce l'impero XDTotodile: non lo conosco molto bene peró mi sembra un tipo OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 LadyPoké: non la conosco benissimo, ma so che fa parte della BAS e sembra simpatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.