Sghiribizzo Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 rocky ? più di aver letto qualche suo commento in qualche discussione non lo conosco bene ho un giudizio neutrale su di lui , adesso su di me qualcuno arriverà a dir brutte cose ci scommetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zagor: l'ho conosciuto solo adesso, ma sembra simpatico.EDIT: Crystal: Lo conosco relativamente da poco, ma è molto simpatico.@LadyPoke : Oh grazie °-° Comunque si ti ho visto a te. Zagor:Visto poco ma non mi dà l'impressione del solito Ghost-User.@Crystal Kingdra : Grazie anche a te °-°@Rebel Kamina : L'ho visto solo quando si sfogava per la sua delusione del nuovo pokèmon, sembra molto ribelle (Capitan Ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zagor mi dispace ma non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zagor mi dispace ma non ti conosco Nessuno mi conosce e.e Ma comunque non ti conosco neanche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zagor77: dato che é un nuovo utente non posso dire molto ma dal nick mi sta giá simpatico.Benvenuto su PM!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zagor77: dato che é un nuovo utente non posso dire molto ma dal nick mi sta giá simpatico.Benvenuto su PM!!! XDThankasa Comunque a te ti conosco visto che hai postato nel mio "progetto" della hack rom XD E mi stai simpatico e.e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zagor77: non so assolutamente nulla su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Rock TyranNitarNon so molto su di lui ma mi sembra un tipo OK ah giusto una volta aveva sbagliato al cura e colpisci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 simone è un figo e condivide due mie passioni:inazuma e digimon :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Roby2000 : Visto poco ma sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Zagor77: Scritto prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Prince : Ti stimo già solo perchè hai Peeta Mellark come avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Euph: Posso dire di "conoscerlo". Insomma, lo vedo spessissimo, ma non ci parlo moltissimo. Ma è simpatico.LadyPoke: non la conosco molto peró mi é sempre sembrata simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 simone: se non sbaglio ti ho visto qualche volta in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 simone: se non sbaglio ti ho visto qualche volta in chat Devil: non mi fa più le fusion perché lo facevo per trollarlo. Sembra un pò un robot quando scrive, forse per la mancanza delle virgole e dei punti interrogativi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 DevilGroudon: Bravo grafico ha nick, avatar e firma epiche *__*. Roby: simpaticissimo, ama la linea evolutiva di Oshawott. Poverino che non può più modificare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Devil: non mi fa più le fusion perché lo facevo per trollarlo. Sembra un pò un robot quando scrive, forse per la mancanza delle virgole e dei punti interrogativi. robot SBROTFL se non le metto è perché evidentemente non servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lady persona gentile e simpatica, un'amica eccezionale. Fan sfegatata di Pandora Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 @Maylor:L'ho vista qualche volta in chat,è una persona gentile =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 @Maylor:L'ho vista qualche volta in chat,è una persona gentile =) Inuyasha: purtroppo non ti conosco, ma la firma e l'avatar... :Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Dewotthero: anche a lui non piacciono le persone sgrammaticate. Stima. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Dewotthero: anche a lui non piacciono le persone sgrammaticate. Stima. *_* Azelf46: allora stima anche a te. Sei molto simpatico inoltre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Azelf46: provo tenerezza per lui e il suo sfortunatissimo parasect XDLadypoke: ha idee geniali riguardo la trama di chaos Z ed é simpa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lady. Brava ragazza che ha imparato la grammatica! ♥ *_*Simone. Boh, il mio Parasect ha voglia di paralizzarlo ma io lo devo sempre fermare. HAHAHA :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Azelf46- so di vederti spesso in giro >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.