Prince Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Prince: non lo conosco, ma sembra molto simpatico. Sembra abbastanza conosciuto e amato (In senso di amicizia eh)nel forum. Alle Invalsi ha consegnato il foglio in bianco :°D (almeno così ha detto, anche se penso che stava scherzando).Alle Invalsi di Matematica? Ehm..si LOL Non tutto in bianco ma una pagina Roby2000:Sympa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ladypoke: ho scoperto che di me sa poco e niente E si, vi osservo ma non significa che non ci sia. HyperSamurott non perdona è una specie di "meme" fatto in seguito ad un aggiornamento di stato di un utente. Se mi conoscessi meglio, sapresti che perdono spesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Hyper: mi sento osservato Anche io non so molto di lui ma mi sembra un buon mod nonostante le voci che girano sulla sua nonperdonosità :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Talpr0ne: non lo conozco... (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 talpr0ne: lo vedo spesso sul forum,ma ancora non lo conosco beneidem vicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 DevilGroudon: ogni tanto lo vedo, ma non lo conosco... però mi piacerebbe! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 DevilGroudon: ogni tanto lo vedo, ma non lo conosco... però mi piacerebbe! *-* cosa aspetti? conoscimi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 devil graudon anche se nn lo conosco sembra simpatico e gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mlmlmlmlm #dublesense LOL devil graudon anche se nn lo conosco sembra simpatico e gentile devilgroudon* cmq lo sono *modestia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Lady (salto gli altri per evitare "Non ti conosco etc.): L'ho conosciuta tramite Ask e devo dire che è simpatica e cuoricina spesso, anche troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Silver: Una volta ha trovato una canzone dei Queen dove c'ero io sisi.È simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Prince ti trovo un utente simpatico The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Kyurem bianco: non ho avuto modo di conoscerlo peró sembra un bravo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Kyurem bianco: non ho avuto modo di conoscerlo peró sembra un bravo utente Simone...è la prima volta che leggo il tuo nome sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ryuki lo vedo spesso ma non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non lo conosco bene, non posso ancora giudicare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 @Xerneas98:mi da fastidio il fatto che scriva sempre in corsivo-grassetto e che forfeitti sempre in Arena >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 InuYasha: Non la conosco ancora bene... perciò non posso esprimere un giudizio P.S. Scrivo in corsivo grassetto perché mi piace u.u e non lefto sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Inuyasha: Abbiamo combattuto in arena,è forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 @Roby2000: Boh@Xerneas98:ma se tutte le volte che ti ho sfidato hai sempre forfeittato Vabbè,chiudo qui per evitare flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Umbreon4ever:il mio rivale su Pm lottiamo nella chat sempre dico sempre a sasso carta e forbice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Umbreon4ever:il mio rivale su Pm lottiamo nella chat sempre dico sempre a sasso carta e forbice XD si tratta semplicemente di dire cosa ne pensate dell'utente che ha postato uno/qualche messaggio prima di voi in questa discussione Sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Dewotthero: mi ricorda un po' me agli inizi. Ha un bel carisma L'unica differenza è che non è lento xdxd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 so solo che è mod lol mai visto altrimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Gabriel353:per ora mi pare una brava persona e molto attiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.