saponello. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 dewotthepr0: se è così pr0 come dice gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma in fondo ha 10 anni, anzi, e dico anzi, ragiona come un ragazzo di 12-13 anni se è per questo. Ci stanno ragazzi anche di 12 anni che sono dei Bimbiminchia, al contrario di lui. Ragiona come uno più grande di lui (Anche se mi da fastidio che fa sempre l'esempio che a 4 anni si leggeva il libro dei Dinosauri, cioè, a 4 anni dubito sapessi leggere, anch'io a 8 anni leggevo libri sull'astronomia, una delle cose che amo). Però è davvero simpa, un pochino arrogante, e abbastanza criticone, il che è un fattore negativo, perchè può scatenare litigi, ma anche positivo, perchè dice, anzi, scrive ciò che pensa, non dice bugie. Ma comunque è molto simpatico. Io sapevo leggere a quell'età . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 dewo persona molto presente sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 DewottheroPro:persona simpatica e intelligente lo incontro qualche volta in chat molto presente sul forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Roby2000:Mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ormai postano sempre gli stessi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Crystal:persona simpatica ed intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 MagicianAyrton: Non ti conosco c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Prince: Gentilissimo e simpaticissimo, ci facciamo certe chiacchierate in Chat LOL E' uno degli utenti che mi sta più a cuore insieme ad altri ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 MagicianAyrton: Non ti conosco c.cnemmeno io lol XDRiccardo:utente degno di nota simpaticissimo e gentilissimo ha sempre idee innovative lo stimo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Magican: Utente che non conosco per niente. non ricosce bene i doppisensieih comunque nn e vero che nn li riconosco XD ladypoke credo di aver già scritto su di lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 MagicanAyrton: Nabbo, nabbo,nabbo,nabbo,nabbo,nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 talprOne nn ti conosco :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 GiatchyT: non chiude la lobbychat dell'arena quando si parla di X e Y. sks. Talpr0ne:già dal nick sei un figo,bravo battler ma più di tanto non ti conosco ma sembri simpatic0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Antonio6: utente simpaticissimo che però mi ha fatto odiare infernape XDGabis:bravo utente anche se non lo conosco molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Antonio6: utente simpaticissimo che però mi ha fatto odiare infernape XD davvero ahahah sai quanto te l' ha date scherzo cmq grz simi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 antonio6:simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 roby utente molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Antonio 6: Utente mai visto prima d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Roby2000: Da quanto ho capito, vedendo in giro, abbastanza simpatico e fissato con OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Soul.: Non lo conosco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Crystal--> molto attivo, credo che sia abbastanza simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 dark absol: mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 DevilGroudon: a furia di dire che non lo conosco, sto imparando a conoscerlo (?)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Magic_Vicky: Non ti conosco :\ Ti vedo girare sul forum ma niente di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.