RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 super lo conosco poco :(6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Antonio lo conosco poco non saprei cosa dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 M-U-O-I-O HAHAHAHAHA -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru~ : sei una persona molto simpatica, spero che diventeremo amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Haru~ : sei una persona molto simpatica, spero che diventeremo amici! Si, anche tu lo sei molto ^-^ lo spero anch'io. Crystal~: non ti ho mai parlato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ^simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Son Dimensio :v .-. Ma... cosa....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 No, ma è molto femminile ed è per questo che non ti ho riconosciuto. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 haru pucciosa anway è simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 haru pucciosa anway è simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Antonio: uno dei mie primi amici. molto simpatico e paziente,e pure buono! lo visto pure in faccia molto tempo fà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Perché mi saltate à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Antonio: uno dei mie primi amici. molto simpatico e paziente,e pure buono! lo visto pure in faccia molto tempo fà ma che lollata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Perché mi saltate à§wৠRay: non saprei, non credo ci siamo mai parlati. -3-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 cosa che lollata,non ti ricordi mesi fa che fecimo l'interpoke? ti sei già dimenticato che sono mister vreo,alias mister vero 2 :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 aa sii è vero però nn mi ricordo se ti vedevo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 io invece mi ricordo,e adesso di un tuo parere su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Vreo mi abita vicino ed e' vrey vrey sympa. Anche io ti abito vicino ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sei in provincia di brescia? ;( Yep ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Comune? Non lo saprai n_n (ora basta OT :V [nonostante qua non ci siano LoL]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Roby per la 20202020 volta simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 em.....non conosco cristal ma secondo mè è simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Monkey sbaglia il nome di Fennekin Anyway è simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Makoto , non lo conosco molto bene ma è simpatico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 makoto, non so perchè già mi piace il nick, sembra simpa, diver e gentile perchè mi ha perdo nato per fennekin chespin anche lui è simpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.