Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Percy Jackson/Re Umbreon:dal nick intuisco che gli piacciono Harry Potter e Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Infatti mi piacciono mica devo scegliere per forza una cosa ma percy e umbreon sono 10 volte meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 percy visto poche volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super non ti conosco so solo che hai rubato l'avatar a simone Super non ti conosco so solo che hai rubato l'avatar a simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Percy, non ti conosco bene, un giudizio su due piedi non mi piace darlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tamer: penso sia simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Tamer; non lo conosco molto, perciò piacere!Spero che diventeremo amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 SuperTomas99:dal nick intuisco che è nato nel '98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super e super simpatico(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 antonio 6:ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Maxer: non lo conosco bene ma guardo i suoi video su YouTube e sei molto famoso qui! Spero che diventeremo amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 MaxerDany: non so chi sia,probabilmente si è appena iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super è un copycat di simone,quindi è nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 MaxerDany è un puzzone che frulla i pezzi di gente morta. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Dany ama infernape e il tipo fuoco quindi è ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super è un copycat di simone,quindi è nabbo Non è vero,altrimenti mi chiamerei simone1996,ma per qualche motivo a me ignoto non posso cambiare nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Anty, è un tipo che salta la gente nella discussione "Dite la vostra sugli utenti". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Axelf: simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 SuperTomas, utente che scambia gli utenti maschi per femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Axelf: simpatica SuperTomas99: sbaglia il sesso della gente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Axelf:Utente simpatico che mi ha appena outspeedato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super, utente just simple plane (?) che si fa outspeddare da me C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Super, utente just simple plane (?) che si fa outspeddare da me C: Solo semplice aereo?E io che credevo di essere già complesso Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non lo conosco bene, solo di nome °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.