Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lavender è un tipo simpatico, ma alle volte lo ucciderei perchè non riflette prima di scrivere certe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lavander mi fa ricordare una lavatrice,non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Lavander mi pare di aver Jenniferizzato un paio dei tuoi topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sì, lo so.Levander è una brava persone con idee un po da esaltato XD mi dispiace che venga preso in giro (come probabilmente si farebbe con me) perché non posta le cose in inglese, non è proprio "esperto" di pokemon è perché vorrebbe essere una sorta di pioniere di qualcosa!In conclusione, a me sta simpatico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Lavender mi fa tenerezza da quando ha aperto il topic del metagame e tutti l'hanno deriso. C.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Quella bacca per i pp.Talpr0ne anche se non ho avuto occasione di parlarci è un pr0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'inglese è una lingua mondiale, è per questo viene usata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 L'inglese è una lingua mondiale, è per questo viene usata.Sì però siamo in un forum italiano e dobbiamo cercare di capirci tra di noi... Capirei un comportamento simile in un forum internazionale... Allora lì ti dico che hai ragione... Ma così, francamente no... Senza contare che molto fanno i grandi uomini con termini in inglese... E poi non sanno né scrivere né parlare in italiano corrente... Bella roba...Detto questo, froking mi ha appena battuto in una lotta online e lo odio per questo XD ( ovviamente scherzo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Amalur,No, seriamente, l'unica cosa che so di lui è che crede di poter battere qualunque cosa col suo shiny Linoone non Ivsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Crystal Kingdra molto simpatico anche se mi ha copiato il set,che n00b Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Light Paladin ci conosciamo abbastanza, è simpaticissimo, un buon grafico e poi lo stimo. crystal fa il betatester della rom di bigflasher e critica i lavori di fraesho bra che uso io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io non so che altro scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io non so che altro scrivere perchè scrivi allora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Crystal Kingdra, e mlt sympa xk m dice ke sn sympa xdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ihii ke brlonn k sey xd [OT] Brloon=? [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Light non lo conosco, ma dal titolo utente suppongo che sia un appassionato di HG, quindi è un bravo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Shadà¸w lo vedo spesso nelka pokèmon scholl quindi mi stà simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Antonio lo conosco poco o niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Crystal vincerà realpoke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cristal è un un utente Che entra in un iniziativa (palestre online) offendendomi e dicendo che l iniziativa fa schifo Offendendo tutti dicendo a tutti che non sanno Battlare che chi non gioca su SD e un nabbo e lui fara il c*lo a tutti su SD Se volete leggere come lo hanno trattato andate a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 pain nn lo conosco... Ma ha la foto di uno di naruto quindi mi sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 L'immagine in firma non può non piacervi v.v masterscala00, non ti conosco e non hai nemmeno un immagine da commentarti T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ti amo Camilla ( eheheh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Pain mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Antonio 6, mi spiace ma non ti ho mai, ma proprio mai visto, fuori da questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.