master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Beh,de gustibus. Master,non ti conosco,però il tuo nick non è male. grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 grz LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Beh,de gustibus. Master,non ti conosco,però il tuo nick non è male. solo io noto una contraddizione enorme nel tuo post? vabbe... ps. non sono scontroso... sono diretto, senza filtri, come vuoi. non scontroso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 solo io noto una contraddizione enorme nel tuo post? vabbe... ps. non sono scontroso... sono diretto, senza filtri, come vuoi. non scontroso. Certo,se leggi il post di Master,sembra una contraddizione,se leggi il mio,il commento ha senso...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Mr.Dark non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Antonio6 mi ha dato il benvenuto quando mi sono iscritto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Chicco sembra una brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Non conosco bene antonio6, ma secondo me adora il bar degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Talpr0ne non lo conosco ma lo stimo per le sue frasi epiche. Moltres e' più forte di Talonflame perché e' definito leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Fax99 mi sta simpaticissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 KINTAH ha nell'avatar lo starter che sceglierò quando prenderò omega ruby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 HOENN CONFIMED è sempre in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 fax99 coltiva le bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED: un nome, una leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Non ti conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Finalmente francy arkimede tirchio che blocca i pokemon del mercatino un down totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Finalmente francy arkimede tirchio che blocca i pokemon del mercatino un down totale ??? . LightGiga è troppo Mini :C . ( Buh non ti conosco ) ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 poliwag è proprio antipaticovi auguro di non aver niente a che fare con lui EDIT: ho letto ora le regolevabbè sapete cosa dire di me ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Poliwag non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Froking è tenerino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 <3Taty è una brava persona ed è simpatica :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Froking lo conosco poco ma sembra una persona dolce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Antonio6 capita per la seconda volta come utente sul quale devo dire la mia opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Natural..Bhe non ti conosco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Non ti conosco ma sembri simpatico :3Mi ha battuto tempo fa(non credo si ricorda di Bubble/Shinsuke,ho cambiato nome) con Bora..mi sembra,per la medaglia nel topic delle palestre. -w-Boh,non gli ho mai parlato all'utente sopra di me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.