Natural_Harmonia Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Non ti conosco ma hai un bell'avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Hai ottimi gusti per quanto riguarda le serie tv.(E l'avatar Adventure Time + Doctor Who è winwinwin.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Non ti ho mai visto O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ^ ieri alle 15:40 ha visitato il mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ieri alle 16.45 ha visitato il mio profilo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Fax non lo conosco ma sembra una brava persona e anche socievole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 chesnaught e fax sono brave persone e mi hanno dato qualche problema con le loro palestre, ma sono davvero simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 rubber mi è sempre piaciuto come persona Sempre solare e simpatico e anche diretto nel dire le cose,ti stimo Fax è molto disponibile e sempre gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Rubber è divertente da chiamare ruberie XD rubber mi è sempre piaciuto come persona Sempre solare e simpatico e anche diretto nel dire le cose,ti stimo Fax è molto disponibile e sempre gentile grande ches, stimatelo ahahhhaahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Ragazzi ma se non vi conoscete finitela di intasare le notifiche ci conosciamo lol grande ches, stimatelo ahahhhaahahaha ahahahah grazie ruberie(?) Chesnaut sarà il mio prossimo ostacolo per la palestra normale Ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 ci conosciamo lolahahahah grazie ruberie(?) Ti aspetto! no, non anche tu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Non conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 vicky, non la conosco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Antonio6 non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 shark non lo conosco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Shark Ci ho parlato una volta in un gioco sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non ti conosco srry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Gigo: visto da qualche parte (?) credo in Chat @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ice ~ Chube: non lo conosco... Ah! Sì! E' Vanilite!! E' tornato!!Peeta ha rinunciato al suo nome!! Yeeea. Scherzo. So che sei un amiko del fanthabosko. u.u Gnomo Chubbeo non si dimentica. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Icaro abbiamo una discussione mp aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Shark non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 shark sembra simpatico e il suo avatar è molto bello ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Non conosco Antonio ma lo stimo x il suo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Fax. Mai visto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 light lo vedo sempre dappertutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.