Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Lord leo simpatico lo conosco da poco antonio: lo conosco user simpatico. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non lo conosco, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Simone è simpatico, l'ho conosciuto meglio nei vari lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Molto Simpy Tube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Molto Simpy Tube non ti conosco ma mi sembri simpatico. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Non ti conosco, simpatico? Bho sincertmaente non nè ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 TOO: non lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gabry, visto una volta completamente a caso e fuori contesto in una o più discussioni e sinceramente definirei con la mia poca conoscenza... Indescrivibile? Meh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 The Only One ormai lo conosco bene molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 LL: lo conosco di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Uhmmm... mai vista...però è una ragazzaSylveon con uno stato col quale sono profondamente d'accordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 VIsto ora completamente a caso. In poche parole, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 the only one: mai visto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Vreo, salutato un biliardato di volte in chat e nulla più. Simpatico? Non lo so credo di si, andiamo a fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 The only simpatico o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 BotTube: È simpy, dai. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 BotTube: È simpy, dai. (?) Mewshyni è simpatico e nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dark, simpaticamente spimatico (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non lo conosco, e chi non mi conosce è nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La firma di Gabry†è simpatica anche se... non lo/a conosco (lo o la)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 La conosci ora, Gabry.E io conosco te. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Non conosco Gabry, visto solo qualche commento in qualche topic. Idem Draconix649 Con the only one ci ho parlato qualche volta in chat °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Musgu non lo conosco bene, ma lo ho visto varie volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ti vedo spesso, ma non ho mai parlato con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ti vedo spesso, ma non ho mai parlato con te vedo moooooooo[...]ooolti commenti tuoi ma non ti conosco.sembri simpatico comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.