Cobalt Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Simo, ci gioco spesso nei lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il nick è carino ma poi boh.Be careful what u say. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Conosco di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Gabry, mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Light Paladin. Conosco bene (?)Brava persona, leale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Chube mai visto in vita mia (lol scherzo) simpatico adora le regole a volte troppo irritabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 DarkSharpedo, non ci parlo da una vita, ma simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 TOO, simpatico, mod a vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cobalt non so se sei darkrai amico di lupus ma se lo sei: simpatico (ot only ho il pc rotto scrivo da cell e il 15 mi sbannano dalla chat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Darksharpedo:Amicone mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Gennyboy, credo di averti conosciuto in chat, sembri simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Keita:Il mio ragazzo <3Ps. Per chi non l'avesse capito, scherzo, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Simooooooo,ti voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Genny.... è genny. Penso si commmenti da solo (In ogni caso ti volgiamo sempre bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 The Only One> TOO> è ho detto tutto! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Peter non ti conosco bene perché sono iscritta da poco ma ho capito che nel forum sei un grande utente :3Ho visto che sei sempre gentile e disponibile,per questo ti considero simpatico *^*E poi cavolo,sei l'utente che ha e sta organizzando la prima iniziativa di Natale a cui sto partecipando su pm,come faccio a non adorarti? *O*(sto già pensando quando compierò il mio primo anno su pm e mi ricorderò della tua iniziativa organizzata poco tempo dopo la mia iscrizione *A* e dirò come una vecchietta:"Ah che bei ricordi" xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 BakaH vista ogni tanto,sembra simpatica @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ~Vector. Pur essendo GU, non ho idea di chi sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Ahimé non posso dire molto non conoscendo l'utente sopra di me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Light Paladin, mai avuto il piacere di conoscerlo, ma, se mi vendesse la doll di Deoxys, potrei volergli bene Doh, allora vado di Gandalf: a pelle mi sta simpatico solo per il nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sakura-Chwan: Come fai ad avere così tanti PP. DIMMELO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Sakura: forse ti conosco forse nose ti conosco è solo perchè hai più pp di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Gennyboy: Lo conosco dalla Discussione della Serie A...molto simpatico e Napoletano come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Gennyboy: Lo conosco dalla Discussione della Serie A...molto simpatico e Napoletano come me yeee uno che mi fa i complimenti Lo stesso vale per me amico(?) Ma non sarebbe meglio chiudere e farne uno nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 yeee uno che mi fa i complimenti Lo stesso vale per me amico(?) Ma non sarebbe meglio chiudere e farne uno nuovo? Di cosa? Della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.