MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Di cosa? Della discussione? di quello che hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 I not know who are youMa ti conosco da una discussione che hai aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 I not know who are you Ma ti conosco da una discussione che hai aperto neanchio però dalla presentazione del tuo profilo mi stai simpatico (si sempre te stesso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Who are you? A parte cio non so veramente chi tu sia, ti do del simpatico sulla fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Who are you? A parte cio non so veramente chi tu sia, ti do del simpatico sulla fiducia lo conosco e mi sembra calmo come un drogato dopo 9 canne e simpatcio come un ubriaco un esibizione elegante(cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 lo conosco e mi sembra calmo come un drogato dopo 9 canne e simpatcio come un ubriaco un esibizione elegante(cit.) Riferito a me o a quello che non consoco? Comunque ti ho visto in qualche topic sparso in giro per il forum, non sei malaccio, dai, ti prendo in simpatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Riferito a me o a quello che non consoco? Comunque ti ho visto in qualche topic sparso in giro per il forum, non sei malaccio, dai, ti prendo in simpatia Mi piace come utente, non solo per il fatto che abitiamo relativamente vicino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 lo conosco e mi sembra calmo come un drogato dopo 9 canne e simpatcio come un ubriacoun esibizione elegante(cit.) chi? Io o TOO? Who are you? A parte cio non so veramente chi tu sia, ti do del simpatico sulla fiducia Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 non so minimamente chi tu sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Genny di nuovo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Una sola cosa per lui ^Ilarioooooooooooh, idolo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Beh, ha Leorio come firma e avatar. Come potrebbe starmi antipatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Beh, ha Leorio come firma e avatar. Come potrebbe starmi antipatico? Non ti conosco... però sembri simpatica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Keita 4mod **coffcoff**Una delle tante persone con cui parlo molto e stimo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Non ti conosco... però sembri simpatica (?)Il mio idolatro di berlusca preferito e dispensatore di "Comunistah" personale, come si può non adorarlo? Edit: C'è anche il Chubecottero Ovviamente simpatico, come posso dire il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Una sola parola anche per lui: tovarish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Chube lo stimo profondamente per le iniziative che fa, ogni tanto ci parlo....Chube deve essere mod **coffcoff** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Keita No comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Musgu, il mio nabbo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 il mio ex-maestro per 1 giorno ed ex-fire(prima si chiamava fire)ed è molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non ho avuto modo di conoscere Genny prima del contest organizzato da Chube. Magari ci troveremo avversari più avanti nello spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non ho avuto modo di conoscere Genny prima del contest organizzato da Chube. Magari ci troveremo avversari più avanti nello spriting io non so spritare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non ho avuto modo di conoscere Genny prima del contest organizzato da Chube. Magari ci troveremo avversari più avanti nello spriting Ci conosciamo da tanto sia per i lif che per le iniziative natalizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ci conosciamo da tanto sia per i lif che per le iniziative natalizieTonio≠teorie intelligenti :3Apparte gli scherzi, simpatico, dopotutto :[} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.