Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Metto all'asta un Mew Old Sea Map Japanese Shiny ! L'asta si concluderà quando ci sarà un'offerta che mi aggrada particolarmente. Via all'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi dai l'ao e l'id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E' tutto giapponese! L'ID è 35683 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nazionalità ? Iv? Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Se è senza iv mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ti interesserebbero jirachi o deoxys evento gamestop ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nazionalità ? Iv? Guarda il mio mercatino Come ho già scritto è giapponese, gli IV sono 31 / xx / 31 / 31 / 31 / 31 Se è senza iv mi interessa ti interesserebbero jirachi o deoxys evento gamestop ? No grazie, li posseggo già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non mi interessa. Scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non mi interessa. Scusami. Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lo cercavo senza iv al 31, altrimenti lo avrei preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Lo cercavo senza iv al 31, altrimenti lo avrei preso. Per sapere, cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per sapere, cosa cambia? E' cheat. E' un caso su un miliardo trovarlo shiny e flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Esatto Gli eventi sono casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E' cheat. E' un caso su un miliardo trovarlo shiny e flawless Esatto Gli eventi sono casuali Ah, non lo sapevo. Magari questo è il caso su un miliardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty25 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Celebi 50Con verdebufera ripresa congiura curardoreVedi tu se potrebbe interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io nn voglio andare of topic ma gli eventi di gen passate possono essere presi con rng quindi essere completamente legit scusate l off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io nn voglio andare of topic ma gli eventi di gen passate possono essere presi con rng quindi essere completamente legit scusate l off topic Grazie nessuno off topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Asta ancora aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.