Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Metto all'asta un Jirachi Shiny Evento del Centro Pokémon Tohoku ! L'asta si concluderà quando ci sarà un'offerta che mi aggrada particolarmente. Via all'asta! Link completo al Mercatino e alle aste in corso ----------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52942-•%C2%A0mercatino-di-giovatta-•-megapietre-eventi-cromatici-strumenti-particolari-servizi-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Offro...Genesect shiny giapponese dell'evento del filmLV 100Mosse: extrarapido, metaltestata, cambiomarcia, calciardenteFiocco desiderioAbilità : downloadPikachu volante WORLD12LV 50Volo, fulmine, laccioerboso, protezioneFiocco eventoParafulmineLugia giapponese con abilità DWLV 45Extrasenso, aerocolpo, raffica, idropompaMultisquameSe ti piaciono te li do pure tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mi puoi dire id e ao per favore? è quello tanabata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 mi puoi dire id e ao per favore? è quello tanabata?Si, AO di un nome giapponese e ID 08014, si è l'evento 2014 Tohoku TanabataSuOffro...Genesect shiny giapponese dell'evento del filmLV 100Mosse: extrarapido, metaltestata, cambiomarcia, calciardenteFiocco desiderioAbilità : downloadPikachu volante WORLD12LV 50Volo, fulmine, laccioerboso, protezioneFiocco eventoParafulmineLugia giapponese con abilità DWLV 45Extrasenso, aerocolpo, raffica, idropompaMultisquameSe ti piaciono te li do pure tuttiMi spiace ma li ho già tutti! Grazie mille comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty25 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 So che probabilmente sarà tempo perso mai ci provo lo stesso...poi dimmi tu...Offro:Reshiram liv 100M: fuocoblu,dragopulsar,pallaombra,nitrocaricaZekrom liv 70M: cozzata zen,incrotuono, dragartigli,esclusivaArcheops shiny liv 100Aereoattacco,pietra taglio,terremoto,acrobaziaTerrakion liv 43Focalcolpo,nemesi,spadasolenne,terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 So che probabilmente sarà tempo perso mai ci provo lo stesso...poi dimmi tu...Offro:Reshiram liv 100M: fuocoblu,dragopulsar,pallaombra,nitrocaricaZekrom liv 70M: cozzata zen,incrotuono, dragartigli,esclusivaArcheops shiny liv 100Aereoattacco,pietra taglio,terremoto,acrobaziaTerrakion liv 43Focalcolpo,nemesi,spadasolenne,terremotoScusami e grazie ma li ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marty25 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lo immaginavo grz comunque della considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lo immaginavo grz comunque della considerazione Ma figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Su! Asta ancora aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.