Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 @mewtwo no,si può scegliere un solo luogo Ehm io ho chiesto perché nelle regole c'era un errore, almeno non ho scritto un secondo luogo senza avere conferma... (come te hai modificato, ariolu e un altro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Palestra di Zafferanopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ehm io ho chiesto perché nelle regole c'era un errore, almeno non ho scritto un secondo luogo senza avere conferma... (come te hai modificato, ariolu e un altro )in effetti sembrava che si potesse fare... NON si può scegliere più di 2 luoghi vuol dire massimo 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ho cambito visto il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Come mi ha fatto notare mewtwo, in effetti ho sbagliato io a scrivere, scusate ho corretto nel primo post, grazie mewtwo ed ottimo spirito di osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Come mi ha fatto notare mewtwo, in effetti ho sbagliato io a scrivere, scusate Da cell non si vede il regolamento . In breve cosa dice(copia e incolla pleas xD)ho corretto nel primo post, grazie mewtwo ed ottimo spirito di osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Come mi ha fatto notare mewtwo, in effetti ho sbagliato io a scrivere, scusate ho corretto nel primo post, grazie mewtwo ed ottimo spirito di osservazione Penso di dovermi scusare anche io...per aver fatto scrivere a molti un secondo luogo e per aver creato confusione (avrei dovuto scriverti tramite MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco nella palestra di Zafferanopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco nella palestra di Zafferanopoli Ci sono già io li e.e xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 il mio istinto dice di cercare al laboratorio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io ho scelto il laboratorio nn mi hai aggiunto T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io ho scelto il laboratorio nn mi hai aggiunto T.T nemmeno me col pokèmon Fan Club T.T ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 stazione treni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 aggiunti gli ultimi scusate ci vuole un po ascrivere tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aranciopoli - orto M/N Anna Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 io ho modificato perchè avevo scritto stazione dei treni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Cerco nella palestra di Zafferanopoli il mio istinto dice di cercare al laboratorio pokemon mi spiace ma questi due luoghi sono gia stati presi, cambiate per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scelgo porto M/n ANNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 il mio istinto mi dice di cercare ad aranciopoli-porto M/N anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scelgo porto M/n ANNA mi dite cosa è rimasto che quello che scelgo scopro che è già scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 "solo 8 posti rimanenti! forza aiutatemi giovani allenatori, non voglio essere sgridato dal maestro del Dojo ancora una volta!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scelgo porto M/n ANNA il mio istinto mi dice di cercare ad aranciopoli-porto M/N anna Vi ho preceduto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scelgo porto M/n ANNA il mio istinto mi dice di cercare ad aranciopoli-porto M/N anna gia scelto da darth mizu!!! andate nel primo post, ho aggiornato tutti i posti rimanenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 scelgo la palestra dell'isola cannella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 il mio istinto mi dice di cercare ad aranciopoli-porto M/N anna visto che c'era già qualcuno e mi hanno cacciata (lol) vado al casinò di azzurropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.