Vai al commento

cosa vi ha spinto a seguire i pokemon?

Tr-8r

Post raccomandati

Inviato

Inizialmente la mitica prima serie. Poi acquistai Pokemon Zaffiro e... Il resto venne da sè :D

Oddio abbiamo avuto la stessa esperienza anche io sono stato attratto dalla prima serie poi con mio fratello abbiamo comprato zaffiro per la mia comunione e si il resto venne da se :)

Inviato

Anni fa neanche li guardavo ma un giorno fativico mi sono trovato davanti un episodio di pokemon dove ho incontrato il mio pokemon preferito: buizel! E di conseguenza anche floatzel! E da quel giorno pokemon è diventanto il mio videogame,cartone e se si può anche dire passione preferita in assoluto!

Inviato

Io credo nelle mie 804 carte (quelle che entrano nel raccoglitore!! ) XD

Accadde tanto tempo fa, quando ero circa 6-7 anni vecchia.

Alcuni miei compagni avevano delle carte molto carine, ed io curiosa volevo averne alcune.

"Solo tre bustine, mamma, prometto!" Dissi io.

Inutile dire come andò a finire. ..XD

fu Grazie alle carte che conobbi molto pokemon, e a causa loro che non le conobbi tutte (scoprii solo in terza gen che esisteva togetice solo in quarta che esistevano 4 gen., perché prima unico la prima alla seconda)

Inviato

Vedevo sempre i miei amici giocare con le carte ma non capivo bene cosa fossero.Un giorno un mio amico mi fa:'Guarda questo gioco'(era pokémon zaffiro)e io provai un po a gioquicchiarci.Poi tipo mi spiegò grossomodo(eravam bambini) come combattere ecc.. e ci presi gusto.Mi ricordo ancora la mia prima cattura:aveva Swampert davanti e giocando ero andato nell erba e avevo trovato un Tropius poi provai a indebolirlo e lanciai la ball.Tic tic tic tata pokemon catturato.Da li mi appassionai alla serie e mi feci subito regalare pokemon rosso fuoco per natale.In seguito iniziai a seguire anche un po l anime mentre stavano trasmettedo la parte ambientata a Sinnow(ho iniziato così tardi perchè la grand televisione che avevo prima non prendeva K2)

Inviato

Neanche mi ricordo come scoprii i Pokémon!

Ricordo però di aver cominciato con Pokémon Blue sul Game Boy Color, l'edizione con Pikachu.

Ho pochissimi ricordi di quando ero piccolo, ma mi ricordo perfettamente l'uscita di Pokémon Argento: ci giocai ininterrottamente per giorni!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...