Snow.Queen Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 This, è grazie a questo che ho iniziato a giocare a PokéMon e in seguito a seguire l'anime... http://www.youtube.com/watch?v=yo9vuiweQnk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Inizialmente la mitica prima serie. Poi acquistai Pokemon Zaffiro e... Il resto venne da sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Inizialmente la mitica prima serie. Poi acquistai Pokemon Zaffiro e... Il resto venne da sè Oddio abbiamo avuto la stessa esperienza anche io sono stato attratto dalla prima serie poi con mio fratello abbiamo comprato zaffiro per la mia comunione e si il resto venne da se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Anni fa neanche li guardavo ma un giorno fativico mi sono trovato davanti un episodio di pokemon dove ho incontrato il mio pokemon preferito: buizel! E di conseguenza anche floatzel! E da quel giorno pokemon è diventanto il mio videogame,cartone e se si può anche dire passione preferita in assoluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Io credo nelle mie 804 carte (quelle che entrano nel raccoglitore!! ) XDAccadde tanto tempo fa, quando ero circa 6-7 anni vecchia. Alcuni miei compagni avevano delle carte molto carine, ed io curiosa volevo averne alcune. "Solo tre bustine, mamma, prometto!" Dissi io. Inutile dire come andò a finire. ..XDfu Grazie alle carte che conobbi molto pokemon, e a causa loro che non le conobbi tutte (scoprii solo in terza gen che esisteva togetice solo in quarta che esistevano 4 gen., perché prima unico la prima alla seconda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Vedevo sempre i miei amici giocare con le carte ma non capivo bene cosa fossero.Un giorno un mio amico mi fa:'Guarda questo gioco'(era pokémon zaffiro)e io provai un po a gioquicchiarci.Poi tipo mi spiegò grossomodo(eravam bambini) come combattere ecc.. e ci presi gusto.Mi ricordo ancora la mia prima cattura:aveva Swampert davanti e giocando ero andato nell erba e avevo trovato un Tropius poi provai a indebolirlo e lanciai la ball.Tic tic tic tata pokemon catturato.Da li mi appassionai alla serie e mi feci subito regalare pokemon rosso fuoco per natale.In seguito iniziai a seguire anche un po l anime mentre stavano trasmettedo la parte ambientata a Sinnow(ho iniziato così tardi perchè la grand televisione che avevo prima non prendeva K2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanshiro Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Pokemon rosso esattamente 8 anni fa! che nostalgia:\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Neanche mi ricordo come scoprii i Pokémon!Ricordo però di aver cominciato con Pokémon Blue sul Game Boy Color, l'edizione con Pikachu.Ho pochissimi ricordi di quando ero piccolo, ma mi ricordo perfettamente l'uscita di Pokémon Argento: ci giocai ininterrottamente per giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarettina003 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 pokémon perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.