Vai al commento


cosa vi ha spinto a seguire i pokemon?


Tr-8r

Post raccomandati

Inizialmente la mitica prima serie. Poi acquistai Pokemon Zaffiro e... Il resto venne da sè :D

Oddio abbiamo avuto la stessa esperienza anche io sono stato attratto dalla prima serie poi con mio fratello abbiamo comprato zaffiro per la mia comunione e si il resto venne da se :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anni fa neanche li guardavo ma un giorno fativico mi sono trovato davanti un episodio di pokemon dove ho incontrato il mio pokemon preferito: buizel! E di conseguenza anche floatzel! E da quel giorno pokemon è diventanto il mio videogame,cartone e se si può anche dire passione preferita in assoluto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo nelle mie 804 carte (quelle che entrano nel raccoglitore!! ) XD

Accadde tanto tempo fa, quando ero circa 6-7 anni vecchia.

Alcuni miei compagni avevano delle carte molto carine, ed io curiosa volevo averne alcune.

"Solo tre bustine, mamma, prometto!" Dissi io.

Inutile dire come andò a finire. ..XD

fu Grazie alle carte che conobbi molto pokemon, e a causa loro che non le conobbi tutte (scoprii solo in terza gen che esisteva togetice solo in quarta che esistevano 4 gen., perché prima unico la prima alla seconda)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedevo sempre i miei amici giocare con le carte ma non capivo bene cosa fossero.Un giorno un mio amico mi fa:'Guarda questo gioco'(era pokémon zaffiro)e io provai un po a gioquicchiarci.Poi tipo mi spiegò grossomodo(eravam bambini) come combattere ecc.. e ci presi gusto.Mi ricordo ancora la mia prima cattura:aveva Swampert davanti e giocando ero andato nell erba e avevo trovato un Tropius poi provai a indebolirlo e lanciai la ball.Tic tic tic tata pokemon catturato.Da li mi appassionai alla serie e mi feci subito regalare pokemon rosso fuoco per natale.In seguito iniziai a seguire anche un po l anime mentre stavano trasmettedo la parte ambientata a Sinnow(ho iniziato così tardi perchè la grand televisione che avevo prima non prendeva K2)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche mi ricordo come scoprii i Pokémon!


Ricordo però di aver cominciato con Pokémon Blue sul Game Boy Color, l'edizione con Pikachu.


Ho pochissimi ricordi di quando ero piccolo, ma mi ricordo perfettamente l'uscita di Pokémon Argento: ci giocai ininterrottamente per giorni!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...