to c'è inferno-VD Inviato 4 marzo, 2012 Inviato 4 marzo, 2012 Se volete aiutarmi vi chiedo gentilmente se potreste farmi un avatar (tutte le immagini che metto non le carica)1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: non so di preciso le dimensioni migliori per un avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: kuyrem nero (e se possibile insieme a jirachi)4. Altre note varie: vorrei il mio nome scritto in basso non molto grande e l'effetto dell'entei sottoChi vuole e mi aiuta lo ringrazio già in anticipo.
Filippo Inviato 4 marzo, 2012 Inviato 4 marzo, 2012 Ma che nick metto? "To c'è inferno"?Anche se non segue perfettamente la richiesta.. ho provato a farti questo
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Inviato 5 marzo, 2012 Grazie mille è molto bello! (il mio nick è to c'è inferno-VD ma va benissimo quello che c'è)
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Inviato 5 marzo, 2012 Ma quello è kyurem normale vero?O è kyurem nero?
Filippo Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 E' quello normale, ho cercato, ma non sono riuscito a trovare immagini di Kyurem Nero che non siano Atwork :|
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Inviato 5 marzo, 2012 ah! ok1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: non so di preciso le dimensioni migliori per un avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: il mio nick in basso e se possibile l'effetto dell'entei nel primo post
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Inviato 5 marzo, 2012 l'ho presa da deviantart e le dimensioni sonbo queste mi dispiaceHo trovato l'immagine più grande:
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Uhmm ho fatto diversi tentativi ma vengono solo robe abominevoli... ho tentato di fare qualcosa di simile con un altra immagine ed il risultato è questo: è un Kyurem Nero, purtroppo nemmeno qui l'immagine era abbastanza grande per fare uno zoom decente e sti bestioni dal collo lungo gli avatar li odiano :/
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Inviato 5 marzo, 2012 Grazie! é molto belloPotresti farlo uno senza effetto "dell'entei" dove si noti però bene la coda magari con un piccolo effetto neve (non in movimento) per favore?
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Purtroppo in quella immagine non si vede ;-; (è questa)
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Inviato 5 marzo, 2012 potresti usare quella che ho dato prima! (c'è anche già l'effetto neve e la coda e le ali si vedono bene!! )
to c'è inferno-VD Inviato 6 marzo, 2012 Autore Inviato 6 marzo, 2012 Grazie, bellissimi!!(non c'era bisogno che facessi anche quello di kyurem bianco )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.