to c'è inferno-VD Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Se volete aiutarmi vi chiedo gentilmente se potreste farmi un avatar (tutte le immagini che metto non le carica)1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: non so di preciso le dimensioni migliori per un avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: kuyrem nero (e se possibile insieme a jirachi)4. Altre note varie: vorrei il mio nome scritto in basso non molto grande e l'effetto dell'entei sottoChi vuole e mi aiuta lo ringrazio già in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ma che nick metto? "To c'è inferno"?Anche se non segue perfettamente la richiesta.. ho provato a farti questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Grazie mille è molto bello! (il mio nick è to c'è inferno-VD ma va benissimo quello che c'è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ok, come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Ma quello è kyurem normale vero?O è kyurem nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 E' quello normale, ho cercato, ma non sono riuscito a trovare immagini di Kyurem Nero che non siano Atwork :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 ah! ok1. Tipo di lavoro: avatar2. Dimensioni: non so di preciso le dimensioni migliori per un avatar3. Soggetto/Immagini da utilizzare: 4. Altre note varie: il mio nick in basso e se possibile l'effetto dell'entei nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 L'immy è proprio dimensione francobollo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 l'ho presa da deviantart e le dimensioni sonbo queste mi dispiaceHo trovato l'immagine più grande: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Uhmm ho fatto diversi tentativi ma vengono solo robe abominevoli... ho tentato di fare qualcosa di simile con un altra immagine ed il risultato è questo: è un Kyurem Nero, purtroppo nemmeno qui l'immagine era abbastanza grande per fare uno zoom decente e sti bestioni dal collo lungo gli avatar li odiano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Grazie! é molto belloPotresti farlo uno senza effetto "dell'entei" dove si noti però bene la coda magari con un piccolo effetto neve (non in movimento) per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Purtroppo in quella immagine non si vede ;-; (è questa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 potresti usare quella che ho dato prima! (c'è anche già l'effetto neve e la coda e le ali si vedono bene!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 In effetti, mi pare una buona idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
to c'è inferno-VD Inviato 6 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Grazie, bellissimi!!(non c'era bisogno che facessi anche quello di kyurem bianco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.