Tr-8r Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao! È dal 2012 che non partecipo più a tornei e mi sono dato al collezionismo (con buoni risultati ) mi è tornata la voglia di giocare visto che avevo vinto un po di tornei in giro per la mia zona e sopratutto perché ho creato un cappellino formato da energy di vari colori (ne ho fin troppe :laugh:) ho una infinita di carte che vanno da nero e bianco fino a x e y le regole me le ricordo tutte ho vari deck box (il mio preferito è quello con la pokeball <3) quindi... Mi consigliate un mazzo (magari non i classici mazzi basilari che odio) grazie a tutti Ah quasi dimenticavo sono cambiate alcune regole dal 2012?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao~Le regole da torneo sono cambiate eccome dal 2012! xD Inoltre anche alcune regole basi (tipo l'attacco al primo turno) è cambiato. Ti consiglio quindi di cercare una Lega Pokémon vicino a dove abiti, così da poter iniziare nuovamente con gente già esperta del settore che ti può spiegare di persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ciao~Le regole da torneo sono cambiate eccome dal 2012! xD Inoltre anche alcune regole basi (tipo l'attacco al primo turno) è cambiato. Ti consiglio quindi di cercare una Lega Pokémon vicino a dove abiti, così da poter iniziare nuovamente con gente già esperta del settore che ti può spiegare di persona Grazie mille non vedo l'ora di ricominciare Mi consigli un mazzo (magari non da principiante visto che tutto sommato sono abbastanza bravo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dipende dalle carte che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prova magari a dare anche un'occhiata su The Deck Out, ci sono le liste di tutti i mazzi portati agli eventi più vicini in ordine di tempo. Certo per farti certi mazzi (tipo il Keldeo Ex/ Blastoise/ Mewtwo Ex) c'è da spendere qualcosina, ma sono mazzi coi controfiocchi e si prestano bene anche ad alcune oculate modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prova magari a dare anche un'occhiata su The Deck Out, ci sono le liste di tutti i mazzi portati agli eventi più vicini in ordine di tempo. Certo per farti certi mazzi (tipo il Keldeo Ex/ Blastoise/ Mewtwo Ex) c'è da spendere qualcosina, ma sono mazzi coi controfiocchi e si prestano bene anche ad alcune oculate modifiche Ci darò un'occhiata Dipende dalle carte che hai Basta che mi dici qualche mazzo efficace, per le carte ne ho molte eccetto qualche ex quelle che mancano le cerco su vari siti e me le prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Al momento va molto il mazzo Virizion-Genesect, che è anche quello che ha vinto il mondiale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Al momento va molto il mazzo Virizion-Genesect, che è anche quello che ha vinto il mondiale :3E il mazzo keldeo-blastoise ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
silvy2391 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 se ti servono delle carte io ne ho tantissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 E il mazzo keldeo-blastoise ? Si usa, si, ma dato che perde contro virizion genesect non è molto usato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngleRei Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io lo uso e male non mi ci trovo, anche in lega da del bel filo da torcere; il problema è che essendo un mazzo acqua al primo pokemon d'erba è automaticamente shottato se non arriva un Mewtwo Ex in soccorso XD Comunque nessun mazzo è assoluto, quindi dipende anche da come vuoi giocare. Il mazzo con Keldeo Ex, Blastoise e Mewtwo richiede un minimo di tempo per poter caricare il Keldeo Ex, però una volta caricato ben bene il Keldeo Ex è in grado di oneshottare qualsiasi pokemon gli si pari davanti.Controlla bene le varie carte su internet, così vedi i vari effetti e ti sai anche regolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.