Vai al commento


aiuto! ritorno al gcc!!?


Tr-8r

Post raccomandati

Ciao! È dal 2012 che non partecipo più a tornei e mi sono dato al collezionismo (con buoni risultati :) ) mi è tornata la voglia di giocare visto che avevo vinto un po di tornei in giro per la mia zona e sopratutto perché ho creato un cappellino formato da energy di vari colori (ne ho fin troppe :laugh:) ho una infinita di carte che vanno da nero e bianco fino a x e y le regole me le ricordo tutte ho vari deck box (il mio preferito è quello con la pokeball <3) quindi... Mi consigliate un mazzo (magari non i classici mazzi basilari che odio) grazie a tutti :)

Ah quasi dimenticavo sono cambiate alcune regole dal 2012??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao~


Le regole da torneo sono cambiate eccome dal 2012! xD Inoltre anche alcune regole basi (tipo l'attacco al primo turno) è cambiato. Ti consiglio quindi di cercare una Lega Pokémon vicino a dove abiti, così da poter iniziare nuovamente con gente già  esperta del settore che ti può spiegare di persona ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao~

Le regole da torneo sono cambiate eccome dal 2012! xD Inoltre anche alcune regole basi (tipo l'attacco al primo turno) è cambiato. Ti consiglio quindi di cercare una Lega Pokémon vicino a dove abiti, così da poter iniziare nuovamente con gente già  esperta del settore che ti può spiegare di persona ;)

Grazie mille :) non vedo l'ora di ricominciare :)

Mi consigli un mazzo (magari non da principiante visto che tutto sommato sono abbastanza bravo :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova magari a dare anche un'occhiata su The Deck Out, ci sono le liste di tutti i mazzi portati agli eventi più vicini in ordine di tempo. Certo per farti certi mazzi (tipo il Keldeo Ex/ Blastoise/ Mewtwo Ex) c'è da spendere qualcosina, ma sono mazzi coi controfiocchi e si prestano bene anche ad alcune oculate modifiche ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova magari a dare anche un'occhiata su The Deck Out, ci sono le liste di tutti i mazzi portati agli eventi più vicini in ordine di tempo. Certo per farti certi mazzi (tipo il Keldeo Ex/ Blastoise/ Mewtwo Ex) c'è da spendere qualcosina, ma sono mazzi coi controfiocchi e si prestano bene anche ad alcune oculate modifiche ^^

Ci darò un'occhiata :)

Dipende dalle carte che hai ;)

Basta che mi dici qualche mazzo efficace, per le carte ne ho molte eccetto qualche ex ;) quelle che mancano le cerco su vari siti e me le prendo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo uso e male non mi ci trovo, anche in lega da del bel filo da torcere; il problema è che essendo un mazzo acqua al primo pokemon d'erba è automaticamente shottato se non arriva un Mewtwo Ex in soccorso XD Comunque nessun mazzo è assoluto, quindi dipende anche da come vuoi giocare. Il mazzo con Keldeo Ex, Blastoise e Mewtwo richiede un minimo di tempo per poter caricare il Keldeo Ex, però una volta caricato ben bene il Keldeo Ex è in grado di oneshottare qualsiasi pokemon gli si pari davanti.
Controlla bene le varie carte su internet, così vedi i vari effetti e ti sai anche regolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...